celant
Giardinauta
Oggi sono arrivate le piantine che avevo ordito certo sono un pò micro ,ma la vera catastrofe è arrivata con l Ipomea ,poverina senza sostegno di nulla già piccolissima e rinsecchita ,poi ho visto la clematis montana no pure quella poche foglie e messa maluccio:burningma:burningma, lunica cosa carina il rododendreo ed il limone che mi hanno regato e poi i bulbi di hemerocallis gialli ,dalie e gladioli L ho chiamati per il reclamo ed ha detto che le prime due me le rimanderanno tra 10-15 giorni
speriamo meglio stavolta Non capisco proprio perchè lavorano così diciamo i prezzi sono un pò altini e le piante in fin di vita e poi tanto la gente li richiama per il reclamo ,ma non è meglio mandare delle piante un pò più cresciute e sane invece di ricorrere a tanta scontentezza da parte dei clienti?:confuso:
Se avete delle indicazioni da darmi sulle piantine vi aspetto ,graziek07:
speriamo meglio stavolta Non capisco proprio perchè lavorano così diciamo i prezzi sono un pò altini e le piante in fin di vita e poi tanto la gente li richiama per il reclamo ,ma non è meglio mandare delle piante un pò più cresciute e sane invece di ricorrere a tanta scontentezza da parte dei clienti?:confuso:
Se avete delle indicazioni da darmi sulle piantine vi aspetto ,graziek07: