• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arriva l autunno

lora

Maestro Giardinauta
Un po di fotine dei primi preparativi autunalli

EderaeviolericadentiSedumreflexumHe.jpg

Carexcomansecoleus.jpg

Calunnaeviolericadenti.jpg

Violericadentisedum.jpg

VioleHederaahelix.jpg

HPIM2246.jpg

č ortensia ha caambiato colore

Ortensiaverde.jpg

lora

Maestro Giardinauta
ho fatto una cavolata, non so come pero ho messo due messaggi dopii, scusate:love_4:non riesco a cancllarne uno

magdabi

Aspirante Giardinauta
Complimenmti per i preparativi ^^
Una domanda: anche a me piacerebbe mettere le eriche insieme alle viole del pensiero (se queste ultime si decidono a spuntare :S) ma...non vogliono due terricci diversi? le eriche acido e le viole normale?

ettore

Giardinauta Senior
Ciao Lora, complimenti,
sapresti dirmi che pianta è quella nella 2° foto nel primo vaso a sinistra di fianco ai coleus?
Grazie. Ciao

lora

Maestro Giardinauta
Scusate sono veramente una cafona, fo dimenticato di ringraziare

se ho capito bene, chiedi della pianta che si intravede soltanto?, se e quella e una bergena.....in vaso ci sono tre differenti speci di coleus....:love_4:

Ultima modifica:

ettore

Giardinauta Senior
Scusate sono veramente una cafona, fo dimenticato di ringraziare

se ho capito bene, chiedi della pianta che si intravede soltanto?, se e quella e una bergena.....in vaso ci sono tre differenti speci di coleus....:love_4:

No non dicevo la bergena, ma quella in vaso vicino ai 2 coleus, quindi deduco che è un coleus anche questa, bella non ne avevo mai viste con questa forma di foglia e con questi colori. Grazie

lora

Maestro Giardinauta
si Ettore e anche quello un coleus, ricevuto niente meno che dalla Bosnia....sto incominciando a fare collezione di coleus.
Mi dispiace che purtroppo da qui non abbia la possibilita di mandartene una talea, lo farei piu che volentieri......:love_4:

Alto