• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

armadi da esterno

vic35

Aspirante Giardinauta
armadi da balcone

Anch'io avevo questi problemi, sia di misure che di estetica.Con una ricerca sul web ho trovato a Milano la Mondial new line che ha armadi in lamiera d'acciaio zincoplastificato,molti colori e tantissime misure,e volendo li fanno su misura.
Spero di essere stato utile.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Anch'io avevo questi problemi, sia di misure che di estetica.Con una ricerca sul web ho trovato a Milano la Mondial new line che ha armadi in lamiera d'acciaio zincoplastificato,molti colori e tantissime misure,e volendo li fanno su misura.
Spero di essere stato utile.

ahahahah ho trovato la stessa cosa: e sto per ordinarli, ma direttamente dal produttore... loro, ho scoperto, li rivendono. grazie grazie! mi pare che anche tu li abbia trovati dignitosi! e per arredare circa 4 metri di balconata, ad altezze diverse, mi han chiesto una cifra non bassa, ma onesta. grazie ancora!!!!! davvero gentile
 

Similar threads

Alto