• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ARIOCARPUS FURFURACEUS

A

*Ale*

Guest
CHI DI VOI POSSIEDE UN ARIOCARPUS FURFURACEUS?
IO LO TROVO BELLISSIMO PECCATO NON RIESCA A TROVARLO DA NESSUNA PARTE, NEMMENO IN UN VIVAIO MOLTO MOLTO SPECIALIZZATO VICINO BOLOGNA...
SE CE L'AVETE MI MANDATE UNA FOTO? ALMENO MI CONSOLO GUARDANDO I CACTUS DEGLI ALTRI.
I MIEI LI ADORO PERO NON APPENA NE HO UNO NUOVO NE VORREI SUBITO UN ALTRO ALCORA SEMPRE DI PIU' SEMPRE DI PIU' PERO' ORMAI IN CASA NON MI CI STANNO PIU'... A SETTEMBRE CHE ANDRO' A STARE NELLA CASA NUOVA FORSE TROVERO' FINALMENTE IL POSTO PER UNA SERRA COME SI DEVE.
CIAO ALESSIA
SCUSATE PER LO SFOGO.
BACI BACI
 

Lilio apulo

Giardinauta
Prova a cercare in altri vivai specializzati; in genere questa specie la trovi facilmente perchè molto gettonata. Spesso anche dei collezionisti privati hanno qualche piantina in esubero da vendere, ma per questa specie non è il mio caso.
Purtroppo non mi è ancora fiorito e non ho una foto.

Angelo
 
A

*Ale*

Guest
Grazie Angelo provero' a cercare peccato che abbia ormai fatto il giro del mondo.
Mi sa che qui da me non sia cosi gettonata come da te... nessuno ce l'ha.
Anche se non e' fiorita non importa, mi piacerebbe vedere una sua foto comunque, se puoi.
Ciao Alessia.
 
Alto