• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arbusto con fiori rossi

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Salve! Ecco una domanda da ignorante :rolleyes: : in questo periodo si vedono le splendide fioriture gialle delle forsizie; ho visto però anche degli arbusti simili ma con fioriture rosse (rosa scurissimo?) sempre senza foglie. Come si chiamano?
Grazie...

[ 18-03-2002: Messaggio scritto da: elebar ]

M

Maria A.

Guest
Ciao... con Lisa ho comprato un albicocco giapponese (prunus mume), a forma di arbusto, alto circa 1,5 m.. La fioritura, sui rami spogli, era all'inizio rosa caldo acceso, poi è diventata decisamente rossa. Bella.
Mi chiedo: ma come saranno le albicocche giapponesi?
Maria Acquaria

S

sarracino

Guest
Potrei risponderti dicendo che le albicocche sono a mandorla,cmnq sono 1/3 più piccole di quelle commerciabili,sono più sul giallastro da mature,e non sono poi male al palato,appena amarognole.Ciao,Max

Alto