• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arbusto con fiori bianchi

sdral

Aspirante Giardinauta
Sono ancora qui a chiedervi un aiuto,
Ho visto in un giardinetto comunale questa bella pianta, è un arbusto che in questo periodo fa questi bei fiori bianchi che cos'è?

Grazie
Sdral
 

Allegati

  • Immag059..jpg
    Immag059..jpg
    80,4 KB · Visite: 1.900

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
quoto fausta....è una magnolia stellata
magnolia_alberello3.jpg
 

codro

Giardinauta Senior
quoto anch'io magnolia stellata,esiste anche una varietà a fiorirosa ed una a fiore pieno
 
G

Ghiotto

Guest
Confermo decisamente..........................Magnolia stellata.
 

Pyrus

Aspirante Giardinauta
Concordo con gli altri MAGNOLIA STELLATA...la potresti comperare al LIDL dato che qualche giorno fa ho visto che aveva arbusti di magnolia stellata e lilliflora che avevano anche i fiori!!! troppo belli..purtroppo andavo di fretta e nn l'ho comperata..!! :(
 
G

Ghiotto

Guest
Concordo con gli altri MAGNOLIA STELLATA...la potresti comperare al LIDL dato che qualche giorno fa ho visto che aveva arbusti di magnolia stellata e lilliflora che avevano anche i fiori!!! troppo belli..purtroppo andavo di fretta e nn l'ho comperata..!! :(

quanto costava??????????????????????????????Domani passo anche io di li'................grazie.
 
Alto