• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arancio in vaso - dubbi

apetta7

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, circa una settimana fa ho acquistato un arancio in vaso e ora mi stanno venendo dei dubbi se alcune cose che vedo sono normali o no...
1. in questa settimana sono cresciute delle foglie di un colore verde più chiaro rispetto alle altre;
2. mi sembra che invece alcune delle foglie più scure si stiano un pochino arricciando nei bordi;
3. altre piccole foglie che stanno nascendo sono tra il marrone e verde;
4. vedo qualche foglia un pò spezzata.

Scusate per i tanti dubbi ma come ho scritto nell'altra discussione che ho aperto sono totalmente inesperta di piante e queste che ho preso presto andranno in un piccolo giardinetto sperando che facciano qualche frutto. Grazie per l'attenzione, allego anche qui delle foto e se ne servono altre non c'è problema...

foto 1.JPG foto 1.JPG foto 3.JPG foto 4.JPG foto 5.JPG foto 6.JPG foto 7.JPG foto 8.JPG foto 9.JPG

Allegati

• foto 2.JPG
    foto 2.JPG
    49,8 KB · Visite: 8

Agri12

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, secondo me non c'è nulla di cui preoccuparsi. Le nuove foglie (germogli) hanno sempre un colore leggermente diverso da quelle "adulte";);)

Alto