• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aquilegia

Mile

Florello Senior
Ho bisogno della vosta consulenza per quanto riguarda la mia prima pianta di aquilegia comprata questa primavera. Attualmente ha finito la fioritura ed ha i semi che stanno maturando e pensavo di raccogliere.La pianta mi sembra un po' giallina, non bella verde come all'acquisto. A questo punto come mi comporto con lei? Di solito rimane verde tutta l'estate o tende a seccare dopo la fioritura? Sono proprio ignorante a proposito. Grazie a tutti.
 

Mile

Florello Senior
Allego foto appena comprata, in fioritura e adesso P_20180414_182959_1_p-450x800.jpeg P_20180503_121459_1_p-450x800.jpeg P_20180525_174132_1_p_crop_529x770.jpeg

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior
Grazie. Sei stata gentilissima, ero un po' preoccupata, è la mia prima acpuilegia. :bacio::ciao:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Alto