• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appuntamento Limonaia

celeste

Giardinauta Senior
Allora: chi viene direttamente alla Limonaia alle 12 di sabato troverà un comitato di accoglienza composto da .. me.
Ad evitare dubbi, quella con gli occhiali in questa foto sono io (l'altra è Marinella, cioè nenne, che però sarà a Termini):
mar_cel.jpg


Questa è un'altra foto in versione invernale (prego ammirate lo sfondo di grattacieli):
celeste.jpg


Più o meno mi aggirerò intorno all'ingresso di via Spallanzani 1: magari mi siedo su una panchina o ad uno dei tavolini. Se dovesse piovere (ma non credo) starò dentro al locale.
Chi vuole avere il mio numero di cellulare può mandarmi un messaggio privato.
ciao ciao e a presto
:Saluto: :Saluto:
 
A

ambapa

Guest
Grazie celeste. Ora cha abbiamo bene individuati i nostri fari non c'è più alcun problema. Romani siete avvisati: se vedete moltitudini che sia aggirano con fare smarrito con una foto in mano e guardandosi ansiosamente intorno nei quartieri Termini e Nomentano..siamo noi. Avanti miei prodi!
 

passion

Giardinauta Senior
Scusami celeste, ma per venire a pranzare alla limonaia a chi bisogna dare la conferma? ciao Daniela
 

Lunarossa

Giardinauta
beh celeste a me mi riconosci, io vengo con il camper, alla guida ci sarà mio papà e io saro di fianco.
sono una ragazza metterò una foto anch'io..
 

Lunarossa

Giardinauta
eccomi questa sono io...
biss.jpg

così mi riconoscete. mi chiamo francesca se vi va chiamatemi pure lunarossa, anche se mi verrà da ridere perchè è il nome del mio cane..
hahah
bacioni
 
Alto