• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appena arrivata

M

marighela

Guest
benvenuta

A

Astimelusa

Guest
ciao,anch'io sono appena iscritta; è certo stupefacente vedere quante persone non hanno niente di meglio da fare che stare al computer a quest'ora. Auguri a tutti noi per contatti umani più veri.

spot

Maestro Giardinauta
Ciao Corinna e benvenuta.
Astimelusa.... ti sei alzata con il piede sbagliato? Partecipare al forum non è obbligatorio!
ciao e benvenuta.....

spot

Maestro Giardinauta
Non avevo letto l'ora d'invio del tuo post Astimelusa. Probabilmente hai avuto una brutta giornata.
un abbraccio.
pa

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ciao Corinna, un benvenuto tutto particolare per te, perchè il tuo nome è lo stesso che aveva mia mamma ....

Astimelusa, sta soltanto a noi rendere più veri i contatti virtuali. E non credere sia poi tanto difficile, per chi ama il giardinaggio le occasioni per farlo sono numerose.

C

corinna9

Guest
Grazie tante per l'accoglienza. Partecipare a questo forum è un piacere che non toglie nulla ai rapporti veri della mia vita, Astimelusa. Da parecchio tempo leggevo i consigli degli associati e ieri al ritorno dal mio corso di salsa(ballo pure eh eh) mi è venuta voglia di iscrivermi, ecco perché ho scritto in un ora così tarda. Insomma, spero che il tuo messaggio non nasconda un momento tuo di tristezza...
Un abbraccio affettuoso a tutti

C

corinna9

Guest
Antonio, dici l'origine del mio nome... acc in questo momento non ricordo esattamente, però conosco il significato: fanciulla-guerriera. Mi piace pensare che rispecchia in pieno due aspetti del mio carattere...
Appena avete tempo mi spiegate cosa sono i soli che alcuni di voi hanno sotto al nome?
Baci

H

Hobbit

Guest
Ciao e benvenute a entrambe....
Cara Astamelusa...se continuerai a frequentare questo forum ti accorgerai quant'è bello accendere il pc per leggere gli ultimi pos..... a qualunque ora....
Ciao

Alto