• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appello Theprocactus

pacho

Aspirante Giardinauta
Sono convinto che al mondo non c’è animale che si possa definire inutile o solo dannoso, ma ……
Perché :confused: un un musetto o topolino di campagna ha deciso di prendersela con le mie piante :burningma ?
Prima scava una galleria entrando nel terriccio di un vaso per poi uscirne attraverso una galleria che passa attraverso una delle mie più vecchie mammillarie (25 cm) uccidendola , poi la settimana scorsa decide di assaggiare e lasciare marcire una per mè preziosissima :love: talea di Theprocactus Geometricus.
Mi sarei messo a piangere era dall’autunno che custodivo quel prezioso catlodo aspettando che arrivasse il momento di farlo radicare e ieri l’ho visto rosicchiato e ormai irremadiabilmente marcito.:eek:
Un topino l’ho gia preso e (anche se a :D malincuore) liberato fuori nel prato.
Ora non mi resta che chiedere se c’è qualche anima pia che possa farmi avere una talea di T.Geometricus, so che non è facile e senz’altro pagherei il dovuto , vi prego se qualcuno sa dove posso trovarla mi faccia sapere , prometto che se riesco a rimediare perdonerò anche prossimi prigionieri.
 
Ultima modifica:

pacho

Aspirante Giardinauta
:hehe: Ok nessuna risposta :cry:

Almeno qualche dritta di dove poterlo trovare, non vorrei farmelo mandare ancora da Plapp solo di spedizione mi ci vuole un mutuo, nessuno sa dove potrei trovarlo abbastanza vicino :( .
Grazie comunque:Saluto:
 

Pasto

Aspirante Giardinauta
Sono nuovo

ciao Ragazzi.., sono Sandro e abito a Modena...
Sono nuovo del Forum e non so come funziona..:crazy:
Magari qualcuno mi puo' mandare una mail per dirmi cosa fate e come funziona..:angue:
Grazie mille a tutti i cactofili
Ciao
Sandro
PS: nel mio profilo trovate l'album da visitare.
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Pasto:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere consigli anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:. Cosa Vuoi sapere??
 

Pasto

Aspirante Giardinauta
Ciao Elisa.., provero' a mettere la localita' nel mio profilo .., anche se devo dire che non sono molto pratico con il computer pur avendo 24 anni ehhe..
Volevo sapere se le mail possono anche arrivare alla casella di posta oppure devo entrare nel forum.., ma credo di aver capito che devo entrare qui per leggerle.. ehehe
Mi piace gia' moltissimo.., spero di poter ricevere e dare consigli a qualcuno.., presto quando torno in italia andro a fare compere.., io sono di Modena.., andro' a Fiore verde.., grande vivaio specializzato anche per spedizioni di piante grasse e dintorni.
Sono iscritto ad un gruppo di cactofili, chiamato GSM (gruppo succulente modenese).Un saluto a tutti./
Ciao
Sandro
 

Similar threads

Alto