Sono convinto che al mondo non c’è animale che si possa definire inutile o solo dannoso, ma ……
Perché
un un musetto o topolino di campagna ha deciso di prendersela con le mie piante :burningma ?
Prima scava una galleria entrando nel terriccio di un vaso per poi uscirne attraverso una galleria che passa attraverso una delle mie più vecchie mammillarie (25 cm) uccidendola , poi la settimana scorsa decide di assaggiare e lasciare marcire una per mè preziosissima
talea di Theprocactus Geometricus.
Mi sarei messo a piangere era dall’autunno che custodivo quel prezioso catlodo aspettando che arrivasse il momento di farlo radicare e ieri l’ho visto rosicchiato e ormai irremadiabilmente marcito.
Un topino l’ho gia preso e (anche se a
malincuore) liberato fuori nel prato.
Ora non mi resta che chiedere se c’è qualche anima pia che possa farmi avere una talea di T.Geometricus, so che non è facile e senz’altro pagherei il dovuto , vi prego se qualcuno sa dove posso trovarla mi faccia sapere , prometto che se riesco a rimediare perdonerò anche prossimi prigionieri.
Perché
Prima scava una galleria entrando nel terriccio di un vaso per poi uscirne attraverso una galleria che passa attraverso una delle mie più vecchie mammillarie (25 cm) uccidendola , poi la settimana scorsa decide di assaggiare e lasciare marcire una per mè preziosissima
talea di Theprocactus Geometricus.Mi sarei messo a piangere era dall’autunno che custodivo quel prezioso catlodo aspettando che arrivasse il momento di farlo radicare e ieri l’ho visto rosicchiato e ormai irremadiabilmente marcito.
Un topino l’ho gia preso e (anche se a
Ora non mi resta che chiedere se c’è qualche anima pia che possa farmi avere una talea di T.Geometricus, so che non è facile e senz’altro pagherei il dovuto , vi prego se qualcuno sa dove posso trovarla mi faccia sapere , prometto che se riesco a rimediare perdonerò anche prossimi prigionieri.
Ultima modifica: