• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

appelli per mici

elena_11293

Master Florello
- per i tre cucciolini:
sono tre gattini di cui una femmina bianca e tigrata e due maschi tigrati, uno a pelo lungo. contattare: Marina di Udine, tel 0432234653 oppure 3294694568.


micetti.jpg micetti_2.jpg micetti_3.jpg


- per il micione:
(Cat scrive) questo bellissimo gattone vagava per la campagna tra aviano e s.martino, l'ho preso e da tre giorni sta con me, mangia con appetito, è abituato alla cassetta, gli ho dato delle compresse contro i vermi. ha un bel pelo morbido, non mi pare infestato da parassiti, ha qualche grumo di peli: lo spazzolo, molti sono venuti via ma ci vorrà pazienza, a lui piace essere spazzolato però dopo un po' si stufa come una bimba coi nodi nei capelli....E' molto socievole.
Purtroppo non va affatto d'accordo con il mio cane e per questo motivo mi trovo costretta a cercargli un'altra casa con urgenza.
Deve essere abbastanza giovane, i suoi denti sono belli bianchi. E' una vita che non vedo un gatto maschio intero....secondo me è castrato.
Il numero a cui sono sicuramente reperibile è 338 533 3472
grazie, Cat

micio PN_1.jpg micio PN_2.jpg


- per mamma incinta:
cercasi urgentemente stallo momentaneo in fvg per mamma gatta incinta,
contattare anna englaro 3339107397
 

Cucciolotta

Giardinauta
Che belli... io già ho problemi di gestione della mia ex randagia Milly (sono sotto ristrutturazioen e trasloco) ma per il futuro non escludo un'altra adozione... mi piacerebbe una compagnia in casa per Milly quando noi siamo al lavoro... in futuro casa sarà anche grande...
 

elena_11293

Master Florello
@ Cucciolotta : sono certa che quando sarà il momento giusto troverai anche la compagnia perfetta per la tua Milly :love_4:
(e intanto, buoni lavori in casa!!)
 

Liviana

Giardinauta
Ciao Elena, sai già che non posso aggiungerne altri alla collezione ma.... che belli i piccoli!!!!!! Quanto mi piacerebbero. Direi comunque che non è il caso, ieri, tanto per cambiare, ne è arrivata un altra e mi pare sia incinta, non ne sono certa, lo saprò di sicuro nei prossimi giorni, non appena si lascerà toccare.
 

elena_11293

Master Florello
ciao liviana! :) i tuoi post mi fanno ricordare tutte le mie esperienze gattesche....
auguri per la nuova arrivata e buon weekend a te!!!
 

Liviana

Giardinauta
Ciao Elena, anche oggi è venuta a mangiare e bere ma non si fa toccare, l'ho avvicina meglio di ieri ma è molto disturbata dai cani. Sono tutti bravi e non toccano i gatti ma lei ha paura lo stesso e appena ne vede uno scappa.
 

elena_11293

Master Florello
eh, mi sa che come dicevate tu e scardan nel post di spulky sulla gatta che le fa visita al lavoro, a volte ci vuol giusto pazienza.. così come ne dovrà avere lei con i cani, se avrà voglia di accasarsi!
buon pomeriggio domenicale, qui è praticamente estate, spero anche tu abbia bel tempo :)
 

elena_11293

Master Florello
5 micetti in cerca di casa

.
sono nati il 20 luglio, si trovano a gemona del friuli (ud), per l'adozione contattare:
Nadine tel. 329.7967450



(click sulla miniatura per vedere l'immagine ingrandita)
 

elena_11293

Master Florello
scriccioletta in cerca di casa!

.
questo appello mi è arrivato da una volontaria della LAV locale che mi sta aiutando anche per il micio in cerca di casa di cui ho postato nei giorni scorsi..


Ciao,

vi chiedo aiuto per questa gattina che ho recuperato un paio di giorni
fa in una fabbrica a Dolegnano. Ha circa 25 giorni, la sto svezzando
e sta benone. è stata abbandonata dalla sua mamma...


mi aiutate a trovarle una buona famiglia?

ha un bellissimo carattere, è molto tranquilla e affettuosa.

ciao e grazie!

per info 349 7773257 Federica


img_0011.jpg


non è un amore anche lei?! :love: ..ha ancora gli occhietti blu dei piccoli, e infatti la daranno non appena completamente svezzata, ma intanto si cerca la sua famiglia :)


grazie!!
 
Alto