• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anturio

lorys

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,:hands13:
ho bisogno urgente di un vostro consiglio:storto:
Questa mattina andando in giro per i centri commerciali, sono stata attratta da un anturio messo dentro un vaso di vetro circondato da un gel colorato ma la piantina con le sue radici era avvolta in una specie di carta velina colorata , la mia domanda è, se la compro devo togliere la carta oppure no? questo gel colorato va bene per le piante?
grazie mille aqspetto i vostri preziosi consigli:love:
 

Allopacs

Master Florello
Se la piantina era in un vaso di vetro come mai la pianta dici che era avvolta in una carta velina colorata?Non riesco a capire.Puoi spiegarmi meglio?:Saluto: Allo
 

lorys

Aspirante Giardinauta
Grazie allopacs per avermi risposto:love:
dunque:crazy: !!!!!!!!!!!
la piantina era avvolta dalle radici in una carta velina e dopo posizionata dentro un vaso di vetro con questo gel colorato. Esteticamente èra carina , ma il mio dubbio era appunto questa carta avvolta nelle radici, e poi non avevo mai visto questo gel per le piante.
spero di essermi spiegata............... BUON NATALE:love:
 

Allopacs

Master Florello
Se é quello che penso e che ho già visto il gel é come dell'acqua sotto forma di gel!Una volta in una fiera c'erano dei vivaisti e fiorai che avevano fatto delle composizioni e avevano messo questo gel Dunque se tu compri questo anturio togli la carta mettilo in un vaso normale con del terriccio. Auguro lunga vita al tuo Anturium!:love_4: Passa delle Buone feste!!!!!!!!!!!!!!
 

Similar threads

Alto