• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Antipulci online?

Gilden

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho quattro cani, e siccome passano la maggior parte del loro tempo a scorrazzare all'aperto (in terreno protetto ovviamente :D ) spendo una fortuna in antiparassitari. Qualcuno per caso compra prodotti di marca online a prezzi scontati? Sapreste consigliarmi siti su cui vi trovate bene? Grazie!

Commelina

Master Florello
io compro su saninforma. Ora che ho scritto vedrai che apparirà nella pubblicità. Si risparmia qualche euro. Associo l'ordine con qualcosa che comunque serve in casa. Spesso, sopra un certo importo, la spedizione è gratis.

Gilden

Aspirante Giardinauta
Grazie commelina e marcy! Il Seresto vedo che e' un collare, ma non e' molto adatto per i miei mostriciattoli perche' si vanno a infilare tra cespugli e alberi e ce lo lascerebbero in un attimo, non gli metto nemmeno il collare normale quando non usciamo, in casa stanno 'nudi' :D (ovviamente sono tutti chippati)

marcy79

Bannato
l'ho so anche a me non piace mettere dei collari, noi qui abbiamo il problema leishmaniosi. meno male che anno fatto questo collare. noi compravamo le pipette, per cani sui 60 chili costavano meno, e poi li dividevamo in base al peso.

Ultima modifica:

Gilden

Aspirante Giardinauta
l'ho so anche a me non piace mettere dei collari, noi qui abbiamo il problema leishmaniosi. meno male che anno fatto questo collare. noi compravamo le pipette, per cani sui 60 chili costavano meno, e poi li dividevamo in base al peso.

Brrr, la lehismania... quest'anno abbiamo portato uno dei cuccioli al mare in Toscana, il vet ci ha dato da mettere l'advantix, che copre anche i pappataci e costa una bella botta pero'...

Commelina

Master Florello
costa sempre meno di 60 punture e altri farmaci associati per poi vederli morire ugualmente. Ho perso due cani con quella peste,che anche nella mia zona è endemica, ora non rischio. Però il collare non piace nè a me nè a i miei due pelosi. Perciò uso solo advantix. Oltretutto per applicarlo non lascio mai passare il mese intero (che proclamano le istruzioni) perchè per me perde efficacia dopo una ventina di giorni. Non mi rimane che svenarmi per amore :D :love:

Gilden

Aspirante Giardinauta
Non mi rimane che svenarmi per amore :D :love:
Si, fai bene diamine... per fortuna qui (lago maggiore) non e' ancora endemica. Anche noi cospargiamo i nani praticamente tutto l'anno, perche' anche se non ci sono i pappataci, le pulci resistono anche all'inverno, e le zecche vanno avanti fino oltre i primi freddi.
Poi ora mi e' venuta un po' la paura della leishmania, e per quei pochi euro di differenza mi sa che sostituiro' il frontline con l'advantix per tutti :squint:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mia figlia li acquista su zooplus tedesco e dice che risparmia un bel po', tra l'altro nel sito tedesco accumuli punti con gli acquisti e si prendono bei regali

|emma|

Giardinauta
Anch'io uso zooplus (italia) per comprare le crocchette per i gatti, mentre per gli antiparassitari, come frontline e scalibor, utilizzo "amici sul serio" di annamaria Petrillo. costano in media 5 euro in meno che nei normali negozi per animali, però le spese di spedizione fino a 3 o 5 kg non ricordo con precisione costano 5 euro. Sul quel sito compro almeno 7-8 confezioni, hanno la scandenza lunga, e comunque abitando in campagna li utilizzo praticamente durante tutto l'anno.

Alto