• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Antigerminello dosaggio p.a.

Padovano75

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti,
usavo fino a poco tempo fa l’antigerminello Activus EC p.a. Pendimentalin 31,8. Ora, avendolo terminato, sono riuscito a trovare l’Activus ME, che però ha una percentuale di p.a. leggermente più alta, al 34%.
Volevi capire se ci sono problemi a svolgere come facevo prima 2 trattamenti distanziati di 45-60 giorni o se rischio di fare danni.
Grazie a chi vorrà risponderm!

Admantix

Aspirante Giardinauta
io uso Stomp Aqua alla dose di 40ml/10 lt acqua ogni 4 mesi e devo dire che funziona. Ogni 2 mesi mi sempre troppo ravvicinato.
Segui sempre le indicazioni del bugiardino, se ci sono.
Se non ci sono manda mail ad Adama per non esagerare come ho fatto io la prima volta...

Il Pendimentalin, va dato sempre con guanti e mascherina....

Padovano75

Aspirante Giardinauta
Grazie sei stato gentile a rispondermi. Scriverò al produttore a questo punto. Sai dirmi lo Stomp acqua quale percentuale di Pendimentalin riporta.

Alto