S
soleluna
Guest
ciao, volevo condividere con voi questa piccola gioia:froggie_r :
A differenza dello spaty che sembra in grado di darmi solo fiori anormali e non si decide a farmi vedere una fioritura normale,
questa mattina, tra le tantissime foglioline nuove che stanno nascendo dal mio anthurium, ho notato un "ricciolo" bianco: st nascendo un fiore!!!sono troppo felice speriamo, già lo ero quando ho visto la prima fogliolina:ciglione:
cio ciao
A differenza dello spaty che sembra in grado di darmi solo fiori anormali e non si decide a farmi vedere una fioritura normale,
questa mattina, tra le tantissime foglioline nuove che stanno nascendo dal mio anthurium, ho notato un "ricciolo" bianco: st nascendo un fiore!!!sono troppo felice speriamo, già lo ero quando ho visto la prima fogliolina:ciglione:
cio ciao

, ma continuando ad annaffiare e a concimare (ed ho cambiato casa, quindi gli ho dato una nuova collocazione), finalmente qualche settimana fà, ha messo fuori un fiorino e qualche giorno fà, insieme ad altre foglioline, ne ha messo fuori un altro! Quindi non temere! Sono sicura che ora che anche io tuo ha preso il via, non lo ferma più nessuno!!!:hands13: