• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anthurium

S

soleluna

Guest
ciao, volevo condividere con voi questa piccola gioia:froggie_r :
A differenza dello spaty che sembra in grado di darmi solo fiori anormali e non si decide a farmi vedere una fioritura normale,
questa mattina, tra le tantissime foglioline nuove che stanno nascendo dal mio anthurium, ho notato un "ricciolo" bianco: st nascendo un fiore!!!sono troppo felice speriamo, già lo ero quando ho visto la prima fogliolina:ciglione:
cio ciao

Robe

Guru Giardinauta
Ciao Soleluna!!! :Saluto:
COMPLIMENTISSIMO!!! Non è facilissimo far rifiorire l'anturio, BRAVISSIMA!!! :hands13:
ciao!!!
Robe

S

soleluna

Guest
grazie!ma aspetto ancora a cantare vittoria, sono sempre li ad osservare quel timido ricciolino bianco...speriamo

B

baileys

Guest
Ciao Soleluna

qualche tempo fà ho comprato un anthurium superscontato perchè aveva già un piede (od una radice???) nella fossa...per un paio d'ANNI non ha fatto un granchè, anzi, delle due peggiorava, stava perdendo tutte le foglie, gliene erano rimaste solo 7, ero già stata sul punto di buttare via tutto :cry: , ma continuando ad annaffiare e a concimare (ed ho cambiato casa, quindi gli ho dato una nuova collocazione), finalmente qualche settimana fà, ha messo fuori un fiorino e qualche giorno fà, insieme ad altre foglioline, ne ha messo fuori un altro! Quindi non temere! Sono sicura che ora che anche io tuo ha preso il via, non lo ferma più nessuno!!!:hands13:

Ciao ciao:Saluto:

aseret

Florello Senior
Echinodorus è la super esperta di anthurium...prova a guardare i suoi post su questo argomento.

S

soleluna

Guest
lo so, ho già letto tutto quando ques'inverno mi è stato regalato e temevo per il suo futuro
Oggi tra le foglie nuove che continua a mettere ho visto un altro fiore in arrivo:froggie_r...che bello...

Alto