• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ansia ansia ansia

LunaImmobile

Giardinauta
5 minuti fa mi è scoppiata l'ansia totale per l'esame...:astonishe
una di quelle belle ansione che ti mandano in pallone..
mi sono resa conto di averlo preso mooolto alla leggera e che sicuramente non riuscirò a passarlo...
a tutto ciò si aggiungono i 400 euri di iscrizione che andranno persi..cat: che cavolo,se ti pago 400 (e sottolineo 400) euro mi devi promuovere!!e poi perchè così tanto???cat: cat:
e se devi scremare la gente (la percentuale dei bocciati è del 50%)fallo durante l'università!!che senso ha farlo dopo??voglio dire,se mi sono laureata,mi sono smazzata un anno di tirocinio,ancora non basta???
tutto ciò per iscrivermi ad una scuola di specializzazione..cat:
ecco..
scusate il piccolo sfogo..
:cry:

Baloo61

Aspirante Giardinauta
dai, dai, la tua è solo stanchezza!! e non credo che tu non sia preparata!!
coraggio e....in bocca al lupo!!!
un abbraccio

Emanuela Pit

Apprendista Florello
E' ovio che ora, stanca come sei, tu vada in ansia, ma ricordati che tutto quello che sai è dentro di te ed al momento giusto saprai farlo uscire

pa0la

Florello
Respira LunaImmobile e fa una cosa che ti piace. Lascia che l'ansia si plachi e poi ricomincia in serentità.
Non so se tu lo abbia preso alla leggera o sia solo la tua impressione del momento, quello che è certo è che l'ansia non ti aiuterà. Ripensa al tuo percorso - se sei arrivata in fondo vorrà pur dire qualcosa. Raddrizza le spalle e in bocca al lupo, o anche in **** alla balena se prefesrisci!
:love_4:
pa0la

eveljn

Aspirante Giardinauta
Ciao Lunaimmobile,
chi ti parla è il rappresentante dell'Associazione Interstellare Ansiosi.
Vai in erboristeria, investi cinque euro in un mezzo etto di passiflora e biancospino e respira a fondo.
Naturalmente l'esame andrà bene (che esame è?), perchè lo affronterai con lo spirito leggero di chi sa che, malissimo che vada, non muore proprio nessuno, spenderai altri 400 euro (sono sicura che ognuno di noi si è pentito di aver speso inutilmente cifre più consistenti) e lo rifarai in bellezza.
Non ti fissare sul fatto che non sei preparata al massimo perchè è la cosa peggiore.
Testa alta e alla carica!!!
E in testa al paguro bernardo calvo, come si dice qui da noi (devi rispondere "che prenda piccone in latino" perchè sia valido). :lingua:
Un bacione,
eveljn

thuya

Florello
Stai tranquilla!! vedrai che tutto si risolverà!!!! Vai convinta del fatto tuo!!!
mmm...parla una che prima di ogni esame aveva lo stomaco rovesciato!!!!!:D
però è facile dirlo agli altri!!!!

lagoon

Aspirante Giardinauta
Ciao Luna Immobile! come ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!! ho l'esame di stato il 29, 400 euro gettati probabilmente al vento e nessuna voglia di studiare!
dai, possiamo farcela vero?! ma siiiii'! se non altro pensa che non sei sola!

LunaImmobile

Giardinauta
crepi..
speriamo che non **ghi..
che prenda piccone in latino (ma che vuol dire??:confuso: )

grazie a tutti per gli incoraggiamenti...:love_4:
in effetti sono proprio stanca ma soprattutto stufa di prendere in mano sempre gli stessi argomenti...:crazy:

Lagoon:esame di stato in??io ho la prima prova il 28..:azz:

thuya

Florello
cioè in pratica è un corso/scuola che dura 3 anni (spero di non sbagliare) e serve per prendere l'abilitazione per fare l'insegnante, per entrare cioè nel mondo della scuola. Una volta c'erano solo i concorsi pubblici per entrare nelle graduatorie, oggi c'è sta ssis.... ma non ne sò di più....

Ultima modifica:

lagoon

Aspirante Giardinauta
io non so nemmeno cosa studiare, figuratevi! non son riuscita a trovare nessuno che mi sapesse consigliare...sembra che tutti passino senza studiare (non ci credo!)!
comunque ho una prova scritta da 8 ore e, se la passo, una orale!

eveljn

Aspirante Giardinauta
crepi..

che prenda piccone in latino (ma che vuol dire??:confuso: )

è una vecchia storia di quando eravamo alle superiori... il paguro bernardo era un nostro compagno di classe che si sviolinava la prof di latino (ma era impedito), fai conto gerri scotti da ragazzino, solo mezzo calvo. e quindi l'augurio era che beccasse un piccone (insufficiente) in latino. :D
lo so, lo so, l'ansia non è l'unico dei miei problemi... :storto:
eveljn

Alto