• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anomalia tempi emergenza Loietto

Kine

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, chiedo venia per l'intromissione a gamba tesa ma ho un enorme dubbio.
Martedì scorso (2 settembre) ho effettuato la semina del giardino con loietto perenne. Già venerdì 5 i semi erano germinati ed emersi per circa 1cm mentre ad oggi, 10 settembre, le piantine sono alte circa 8/10cm.
Nella mia ignoranza ora non so più quando dare il primo taglio, ho letto nel forum le tempistiche medie ma qua sono fuori da ogni previsione.

Ringrazio anticipatamente per il prezioso aiuto, mi sono cimentato in questa cosa da neofita.
Provo ad inserire qualche foto per rendere l'idea.

Grazie mille, Luca

Allegati

• IMG_20200910_222150_compress26.jpg
    542,8 KB · Visite: 7
  • IMG_20200910_222136_compress55.jpg
    813,5 KB · Visite: 5
  • IMG_20200910_222158_compress60.jpg
    753,5 KB · Visite: 7

Kine

Aspirante Giardinauta
Quindi indipendentemente dal tempo trascorso dalla semina? Non vorrei che l'apparato radicale fosse ancora poco sviluppato.
Grazie!

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Alto