• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

annuncio INCONTRO..

D

Dr.Palmito

Guest
greatsword_1813_38296722

Sabato 30 a Catanzaro, piccola riunione per giardinauti vicini & lontani. Ci saranno meno piante da vedere che in Sicilia ma non mancherà il divertimento, parola.
Iscritti d'ufficio Lilio Apulo e Bipito..
Aderite con impeto!!

B

bipito

Guest
salve,
se vi dico che porto il libro di Lodi e anche il libro di Mariangela Costanzo( Succulents dictionary ) .. per il giorno!
Giuditta ma lo prendi un giorno di ferie ?
X Mimma 69 : eccomi qua, pronto ( espresso 1246 delle 21,20 ) se ti va bene fare il viaggio in valigia ti carico a firenze, ( solo andata ) poi ti porto a casa in macchina, certo ho anche le mie 2 piccole belve se ti adatti, sara' un viaggio indimenticabile te lo assicuro.
Leti : te ci sarai vero ?
se riesco porto anche delle piccole ragazze in omaggio ....

D

Dr.Palmito

Guest
Vai Bi(ci)pito, che sei forte!!

Ci sono altri 3 siculi aderenti (nel senso che stanno stretti) non forumisti. Orsù dunque, aderite anche voi!

Asclepias

Giardinauta Senior
Mi piacerebbe molto, anche se sono quasi 500 chilometri, ma in quel periodo sono al lavoro in Austria per castelli.
Ciao a tutti, Antonio

Orazio Baglieri

Giardinauta
Ciao dott. Palmito.
Sono stato fuori sede, a Milano, sia per un corso ma soprattutto per il derby del Meazza.
Solo oggi ho letto il messaggio, anzi, prima mi ha telefonato Giuditta e questa sera ho visto il messaggio.
Sono troppo dispiaciuto :cry:perchè non posso venire, ho un corso di aggiornamento e non lo posso saltare (per i punti di accreditamento), mi sarebbe piaciuto molto,sarà per la prossima volta speriamo presto.

D

Dr.Palmito

Guest
Orazio, Cristina, Letizia, e gli altri, viste le defezioni abbiamo deciso che dopo la mini riunione del 30 (bipito, lilio, e amici del posto) io e Angelo ci facciamo un giro -piante in macchina- fino a CT e dintorni. Questo, verosimilmente, lunedì e martedì prossimi.
Facitevi sentire!

D

Dr.Palmito

Guest
Mi accorgo adesso con stupore (?) che qualcuno mi ha azzerato la reputazione. :mad:
Tsk tsk tsk..

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
E' perchè il giro lo fai troppo corto (CT) :p ... Se lo fai più largo (tipo fino a BG) vedrai che ti votano tutti! :D ;)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Dr.Palmito ha scritto:
C'è del marcio in questo forum..
Prima scherzavo ma ora sono seria: cosa vorresti dire? Se alludi che possa essere stata io, sappi che i moderatori NON hanno il potere di modificare il Profilo degli utenti, che comprende anche la reputazione.

Ultima modifica:
D

Dr.Palmito

Guest
Nx nx, non mi riferivo a te, Elena. E non ho mica detto sia stato un "colpo" da moderatore, visto che mi è ovvio come le votazioni siano a discrezione di tutti i membri del forum. Il marcio c'è per via del mistero.. aòh! Uno ti vota contro (difficile sbagliarsi col mouse) e manco ti viene a dire come e perchè! E che è, ostracismo? Per contro trovo garbata l'anonimità dei voti positivi.

Ma ri-sono a +2 ch'è successo?

Ultima modifica di un moderatore:

giuditta.2001

Giardinauta
Per me purtroppo non cambia molto perché lavoro sempre :(
Ho cercato di mandare un mp a lilio apulo ma credo li abbia disattivati. Scrivo qui:ho aspettato che tornasse Orazio con la speranza di sfruttarlo come postino. A questo punto spedisco o passate voi?
scusate l'uso privato di forum pubblico

tulipa

Giardinauta Senior
hai ragione palm... nn sapevo che si potesse azzerare la rep. e poi perchè è possibile farlo.... la trovo una cosa stupida...

Alto