• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annuncio Google: libri giardinaggio in offerta. Ma dove sono?

nenne46

Giardinauta Senior
Sugli annunci Google qui sopra tra la scritta Giardinaggio.it e il forum compare la pubblicità del Club degli Editori con l'offerta di libri di giardinaggio a euro 1.50. Se ci si clicca sopra non se ne trova traccia, almeno io non l'ho trovata.
D'altronde io sono socia del Circolo (del Club degli Editori) e non ho mai trovato un libro su questo argomento.:martello2 :martello2 :martello2
 

Simo

Giardinauta
In effetti hai ragione ... forse quando Mauro ha inserito questa scritta c'erano effettivamente dei libri di giardinaggio tra quelli in offerta... ora non ne trovo nemmeno uno.

Anch'io sono socia del club degli editori da più di 20 anni (!) e devo dire che su questo argomento non ho mai visto nulla.

Mi pare comunque che il link evidenzi una vetrina di offerte di libri a 0.67 cent validi solo per i NUOVI ISCRITTI ... quindi saremmo entrambe escluse dall' offerta ... peccato, mi spirava quello della Tamaro!

Ciao simo
 

nenne46

Giardinauta Senior
Quello della Tamaro è in offerta come 1+1 anche per i vecchi soci (certo non a 1.50 euro). Quella pubblicità che scorre lassù in cima è abbastanza recente.
Se Mauro può (e penso che possa) dovrebbe farlo presente al Club degli Editori.
Tra l'altro lo stesso Club pubblicizza i libri per i nuovi soci anche su un'altro pezzetto della striscia sovrastante.
 
Alto