• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annuale (??) esotica in quel di S. Donà

cipss

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti!!!
Stamattina ho adocchiato, in un’aiuola urbana, questa strana pianta che ha suscitato la mia curiosità non avendola mai vista. Ho pensato subito si trattasse di un’annuale, visto dove è stata piantata. Dovrebbe essere una specie di graminacea o una bulbosa ma non riesco a trovare info a riguardo. Qualcuno sa che pianta è???
(Complimenti al comune di S. D. per la cura del verde)

danielep

Florello Senior
Buongiorno a tutti!!!
Stamattina ho adocchiato, in un’aiuola urbana, questa strana pianta che ha suscitato la mia curiosità non avendola mai vista. Ho pensato subito si trattasse di un’annuale, visto dove è stata piantata. Dovrebbe essere una specie di graminacea o una bulbosa ma non riesco a trovare info a riguardo. Qualcuno sa che pianta è???
(Complimenti al comune di S. D. per la cura del verde)

Modestamente ( anche se non c'entro niente) San Donà ha una tradizione come "città fiorita" :V:V:V

Alto