• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anno bisesto maldestro? PIRATII insieme, a suon di risate, ci sapremo barcamenaree..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Io invece ho scoperto che il melogranino che ho, si riproduce per semi, mica però ho controllato se ha ancora frutti per i semi:inc:

Ciao Cristiano, come va?
 

crireal

Guru Giardinauta
Io invece ho scoperto che il melogranino che ho, si riproduce per semi, mica però ho controllato se ha ancora frutti per i semi:inc:

Ciao Cristiano, come va?

Ciao Mich! Tutto bene, spero anche tu!
Sono un po acciaccato che è da un po che mi alleno con una squadra di calcio, ma non ho piu ne il fisico ne l'eta nel il peso! :lol: ..... e gli acciacchi si fanno sentire!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
ioce l'ho giallo limone:)
Sono corsa su google e l'ho visto.Io ce l'avevo bianco in vaso ma mi è morto subito......Son negataaaa :martello: !L'avevo messo assieme ad una viola bellerrima,ma nun me ricordo il nome:tanto sono morte tutte e due!:sgrunt:
 

letizia66

Florello
l'alisso è la tappezzante piu tosta che conosco la butti anche a gennaio e chegliene
:eek: non hanno bisogno di stare al calduccio per nascere? :rosa: azzerola allora potrei tentare :ciglione:


ioce l'ho giallo limone
:ciglione: :D

Lo sapevo :muro: sono andata a vedere e :hands13: quante ne avete e quante mi piacerebbe provare a far nascere :ciglione: ,fino a un paio di anni fà il tavolone di 8 mt che ho giù in garage era pieno di piantinari e in estate il giardino era un trionfo di piantine nate da seme che soddisfazione :) le uniche che non sono mai riuscita a far resistere erano le amatissime clematis che rabbia nascevano ma poi morivano :(
 

belpa

Master Florello
Sono corsa su google e l'ho visto.Io ce l'avevo bianco in vaso ma mi è morto subito......Son negataaaa :martello: !L'avevo messo assieme ad una viola bellerrima,ma nun me ricordo il nome:tanto sono morte tutte e due!:sgrunt:
ma se basta metterlo al sole e tenerlo bagnato! io quando è altino lo taglio e ricaccia da tutte le parti:)
 
K

Kelly Genova

Guest
E va beh,ora che mi sono un pò depressa pensando alle mie defuntine:cry:,me ne vado a nanna..... :sleep2: Deciderò che seminare dopo accurati studi sulla crescita e sopravvivenza in vaso in terrazzo assolato.... :squint: Notte a tutti,Leti,JR,Vice,Crireal,GBPFDM...a domani!! :love_4::love_4:
 

crireal

Guru Giardinauta
E va beh,ora che mi sono un pò depressa pensando alle mie defuntine:cry:,me ne vado a nanna..... :sleep2: Deciderò che seminare dopo accurati studi sulla crescita e sopravvivenza in vaso in terrazzo assolato.... :squint: Notte a tutti,Leti,JR,Vice,Crireal,GBPFDM...a domani!! :love_4::love_4:

Notte CapKelly.
ma te ne vai nei pressi della strambata? :lol:
 

michelepm

Florello Senior
Notte a tutti,Leti,JR,Vice,Crireal,GBPFDM...a domani!! :love_4::love_4:
Io ti seguo subito, tanto stasera c'è chi rimane sulla marea:eek:k07:.

P.s. quando sabato verrà il muratore a togliermi un pò di cemento dal giardino per ampliare lo spazio per il verde, vedrò cos'altro posso aggiungere nella lista:)

P.s.2 Cris io a 38 anni mi sento ancora un canarino:fischio:

images
notte ai cannioli belli e micette:)
 

Alex81

Master Florello
ma infatti capitanaccia. . . dovrei averne di bianco. . .se vuoi te lo spedisco quando me farai la lista che vuoi. . .nte preoccupà che er mio nun te muore . . .che se non è morto ammè :eek:k07:

aggiungimelo quando me mandi la lista de quel che vuoi se vorrai mai qualcosa :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto