dapietra
Giardinauta Senior
Scusate lo sfogo, ma non ce la faccio più:burningma
Praticamente da un mese a questa parte passo le mie giornate a cercare insetticidi, acaricidi, funghicidi (e chi più ne ha più ne metta)e a spruzzare le mie piante.
Ormai la terrazza è coperta da una nube tossica e i miei figli rischiano la morte sicura se continuano a respirarecat:..... eppure
afidi
cocciniglie
ragnetto (lo odio)
bruchi verdi (si mangiano tutto, magari si mangiassero qlc altro parassita maledetto
)
metafalca
malbianco
Maledetta farfallina
NON SE NE VOGLIONO ANDARE
Spero che qs sia solo l'effetto dell'anno bisestile o del cattivo tempo o di una congiuntura negativa o di non so che:burningma
Ma è una mia impressione o qs anno abbiamo esagerato con le malattie?????
Praticamente da un mese a questa parte passo le mie giornate a cercare insetticidi, acaricidi, funghicidi (e chi più ne ha più ne metta)e a spruzzare le mie piante.
Ormai la terrazza è coperta da una nube tossica e i miei figli rischiano la morte sicura se continuano a respirarecat:..... eppure
afidi
cocciniglie
ragnetto (lo odio)
bruchi verdi (si mangiano tutto, magari si mangiassero qlc altro parassita maledetto
![Randello :mazza: :mazza:](http://www.officinabartolini.it/faccine/randello.gif)
metafalca
malbianco
Maledetta farfallina
NON SE NE VOGLIONO ANDARE
Spero che qs sia solo l'effetto dell'anno bisestile o del cattivo tempo o di una congiuntura negativa o di non so che:burningma
Ma è una mia impressione o qs anno abbiamo esagerato con le malattie?????