• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annaffiatura, aiuto!

The Empty Girl

Aspirante Giardinauta
Ho due orchidee (quelle sane) che ho annaffiato domenica scorsa (una settimana fa) abbondantemente, e poi ho tolto l'acqua in eccesso sotto per evitare ristagni. Oggi, come già detto a distanza di una settimana, le radici sono ancora verdi.. Devo annaffiare? Io non le ho annaffiate..

amboinensis

Giardinauta Senior
ciao prima dell'ultima innaffiatura le radici diventavano argento??...perchè ci sono alcune phal che mantengono sempre le radici verdi (di un verde più chiaro ma pur sempre verdi) il vaso è leggero o pesante?

luca73

Aspirante Giardinauta
ciao se trovi il bark con la muffa rinvasa pure ,io ieri ho trovato muffa sul bark ed in più un mille piedi dentro (radici alcune marce) e vero che l'ho acquistata ad un euro in un gard center di conseguenza vi lascio immaginare come le bagnano ,ho visto con le carnivore in che stato le lasciano vedremo come si comporterà col passare del tempo .

The Empty Girl

Aspirante Giardinauta
Non so spiegare se fossero argento o di un verde più scuro, ma non il verde acceso che le ha colorate appena l'acqua le ha toccate! Vaso leggero o pesante in che senso?

Alto