• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angeli a 4 zampe restano fuori dai centri di accoglienza. VERGOGNA!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Tratto da Facebook:
http://www.facebook.com/posted.php?...omments=#/group.php?gid=91661971039&ref=share

In queste ore siamo sommersi dagli appelli disperati dei tanti tutori di cani che, scampati alle macerie dell'orribile terremoto di L'Aquila, magari grazie al loro infallibile preallarme, giunti in luogi più sicuri trovano da parte di molti albergatori abruzzesi il riufiuto di ospitarli, chiedendo a persone che hanno perso tutto di rinunciare anche a questo affetto!
I cani, sono angeli quando salvano altre vite (umane) a rischio della propria, come in questi giorni stanno facendo le unità cinofile di stanza a L'Aquila, diventano "immondi" quando dovremmo essere noi, a porgere il nostro aiuto! VERGOGNA

Scriviamo o telefoniamo a:

Federalberghi Abruzzo
Via Aldo Moro, 1/3
65129 PESCARA
tel. 085 4313620
email: pescara@confcommercio.it

per chiedere di intervenire urgentemente al fine di non creare altre complicazioni nella vita di persone ed animali già duramente provati dalla calamità, minacciamo, se necessario di boicottare tutti gli alberghi che si rifiuteranno di accogliere i cani, di qualunque taglia, in queste ore di dolore!

pantarei

Aspirante Giardinauta
In effetti, so che l'Abruzzo è una delle regioni dove è più difficile girare con i cani, difficilissimo trovare alberghi che li accettino. Mio fratello, gran vacanziere con cani al seguito, me l'ha più volte segnalata come regione-no.

M

mammagabry

Guest
e qua che si riconosce il pescarese vero, un emerito cervello chiuso!

romnait

Giardinauta Senior
conosco molto bene la zona di Pescara e dintorni ci ho passato tutte le mie estati e mi spiace sentire queste cose...

G

ghislaine

Guest
In generale in tutta l'Italia c'è questo problema, basta invece scavalcare le Alpi e tutto cambia... Purtroppo la mentalità è dura da cambiare!!:martello:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Aggiornamenti

0 aprile 2009

La Lega Nazionale per la Difesa del cane comunica ufficialmente che ora,
grazie all'intervento di Federalbergatori, i singoli hotel della zona
che ospitano le persone vittime del terremoto sono disponibili a
ospitare anche i componenti non-umani della famiglia.

La LNDC comunica:

"Preghiamo ora le famiglie con animali di circostanziare eventuali
segnalazioni di alberghi che non concedessero loro ospitalità, indicando
il nome dell’hotel e la città direttamente alla nostra Segreteria
Nazionale – info@legadelcane.org o al fax 02 26 11 65 02. Sarà nostra
premura farci portavoce presso la Federalbergatori Abruzzo."

Grazie a tutti per aver partecipato alla protesta.

AgireOra Network

Alto