• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora una volta il giardino comunale delle rose...........

Commelina

Master Florello
Ha aperto il 16 maggio e resterà aperto fino al 13 giugno....... ieri sono ancora una volta andata a lustrarmi gli occhi con questa meraviglia, tra rose e archeologia..........
Dovrete aspettare questa sera che le foto saranno pronte..........
Ma per non ripetermi all'infinito, sto sviluppando soltanto le foto delle rose premiate........... quindi quest'anno soltanto novità.......... ma davvero d'eccezione.......
il post di due anni fa http://forum.giardinaggio.it/rose/65686-roma-roseto-comunale.html

Commelina

Master Florello
ed ecco le foto.....
medaglioa d'oro categoria floribunde

DSC06772.jpg

DSC06773.jpg

medaglia d'argento floribunde

DSC06766.jpg

DSC06768.jpg

medaglia di bronzo floribunde

DSC06769.jpg

DSC06770.jpg

medaglia d'oro categoria coprisuolo

DSC06774.jpg

DSC06776.jpg

......segue

Commelina

Master Florello
medaglia d'oro categoria ibridi di tea

DSC06780.jpg

argento HT

DSC06784.jpg

medaglia di bronzo HT e premio fragranza (completamente meritato)

DSC06785.jpg

DSC06786.jpg

medaglia d'oro rose arbustive

DSC06790.jpg

medaglia d'oro rose sarmentose

DSC06793.jpg

Sono tutte meravigliose.... ma la mia preferita non è stata premiata.... purtroppo.........

DSC06777.jpg

a voi quale piace? ci sarà da aspettare degli anni perchè (solo alcune) vengano commercializzate..... però dai sorridenti giardinieri (e ci credo) che lavorano nel roseto ho saputo che in gennaio e febbraio si possono andare a chiedere le talee delle rose preferite. Io una lista me la sono fatta......

Ultima modifica:
Alto