..Lo ammetto..tutta colpa di una piccola Vanda in "riabilitazione", la osservo continuamente per vedere se sta migliorando, le radici sembrano rinverdire..è stata salvata in un vivaio..tutta colpa sua e di questo forum esagerato che per "istigazione" mi ha portato a fare ciò che non avevo ancora azzardato e che alla prima volta ha portato i seguenti frutti:
Vanda Orchideen V. Anette Jones - V. Coerulea
Prezzo di vendita: EUR 5,00
Vanda Orchideen V. Adisak-V. (Srakaew - Wirat) Dr. Anek
Prezzo di vendita: EUR 5,50
Vanda Orchideen Ascda. Daimaru - Ascda. Kultana Gems
Prezzo di vendita: EUR 3,53
Prima asta e primi risultati, ( la seconda a euro 5,50 è un gruppo di 3 orchidee diverse )
Arriveranno tutte con i cestelli e so benissimo che dovrò sistemarle e attendere pazientemente la fioritura..ma non ho potuto resistere e, in ogni caso, per essere la prima volta che ne pensate? é anche un pò colpa vostra:ciglione:
Ciao!!!
Vanda Orchideen V. Anette Jones - V. Coerulea
Prezzo di vendita: EUR 5,00
Vanda Orchideen V. Adisak-V. (Srakaew - Wirat) Dr. Anek
Prezzo di vendita: EUR 5,50
Vanda Orchideen Ascda. Daimaru - Ascda. Kultana Gems
Prezzo di vendita: EUR 3,53
Prima asta e primi risultati, ( la seconda a euro 5,50 è un gruppo di 3 orchidee diverse )
Arriveranno tutte con i cestelli e so benissimo che dovrò sistemarle e attendere pazientemente la fioritura..ma non ho potuto resistere e, in ogni caso, per essere la prima volta che ne pensate? é anche un pò colpa vostra:ciglione:
Ciao!!!