• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora fiocchi rosa e azzurri

floria

Giardinauta
ancora fiocchi rosa e azzurri incredibile ma vero! mamma riccia ha partorito 4 minuscoli riccetti nella legnaia. mio papà stava mettendo un po' di ordine (di solito sposta solo la roba ma non butta mai niente:muro:) quando ha scoperto il nido . per ora non ho foto. nei prossimi giorni vi darò altre notizie
 

floria

Giardinauta
purtroppo i piccolini sono morti, mamma riccio li ha abbandonati. aveva partorito in un sacchetto vuoto di terriccio, mio padre lo stava per buttare quando si è accorto della sorpresa. ha messo i piccoli e la mamma in una cassetta con del fieno . aveva lasciato dei piattini con del cibo e acqua .........purtroppo la nostra interferenza ha disturbato il riccio. ho pensato anche di provare a dare io del latte (con una siringa)ma penso non fosse una cosa giusta....
 

hermioneat

Florello
Quanto mi dispiace!!!!!! Ho sentito che il latte è veleno per i ricci ma non so se è giusto; il problema principale è che la mamma li ha abbandonati... capita però anche quando i piccoli hanno dei problemi.... potrebbe anche essere questo il motivo dell'abbandono
 
Alto