• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora fari puntati sul "caso Cogne"

coccinella40

Master Florello
boba74 ha scritto:
La signora presenzia in TV per difendersi e per ricavare soldi con cui pagare la propria difesa (che data la notorietà dell'avvocato presumo sia molto costosa). Credo che chiunque lo farebbe al suo posto. Ma con questo non vuol dire che sia colpevole, io non ci credo poi tanto...

Boba di soldi la famiglia ne ha molti, non avrebbe bisogno di pubblicizzare la morte del figlio:burningma
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Appello

Vi prego cortesemente di moderare i toni. Evitiamo nomi, cognomi e soprattutto accuse gratuite (senza conoscere la sostanza dei fatti), delle quali ognuno si assume le sue responsabilità.

TUTTI sono INNOCENTI finchè non viene provato (e qui, per ora, ci sono solo "indizi") il contrario.

Il "velo pietoso" sulla questione cominciamo a calarlo noi, nel "nostro piccolo".
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
coccinella40 ha scritto:
Boba di soldi la famiglia ne ha molti, non avrebbe bisogno di pubblicizzare la morte del figlio:burningma
Di soldi ne avrà anche tanti, ma avete presente l'avvocato?
 
O

orchideamicia

Guest
Sì, anche io ho sentito che c'è stata una smentita sulla parentela con Prodi. Comunque, non so...mi sembra strano che quella poveretta si adavvero l'assassina di Samuele. A me sembra una a cui è croltao il mondo addosso...beh io non ho ancora figli ma la mia domanda è: una madre può mentire tanto freddamente per quattro anni?
Spero tanto di no:confused:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
....e lo sciacallaggio mediatico continua!
Non mi va di aggiungere altro, perché tutto ciò che si vede e si sente in tv da stamattina, si commenta da solo.


Per Orchidea:

Premetto che non mi riferisco alla vicenda in particolare, ma parlo in generale...
Purtroppo la mente umana è complicata, in tutte le sue sfumature, e certe patologie (ripeto che non mi sto riferendo al caso specifico) portano a fare questo e altro.
E nessuno ne è immune, purtroppo.
 

decky

Florello Senior
anche per me è innocente,non credo possibile che abbia mentito per così lungo tempo e che a spalleggiarla siano stati il marito e la famiglia.invito chi la sua sentenza di colpevolezza l'ha già emessa a riflettere sul fatto che se lei fosse invece innocente ci si dovrebbe vergognare di aver dubitato del grande dolore di una madre.
comunque il processo è riaperto,si vedrà....
 

coccinella40

Master Florello
é vero che tutti siamo innocenti finche non viene provata la colpevolezza. Ma in questo caso, é già stata provata. Infatti la signora è stata condannata dal tribunale di primo grado a 30 anni di reclusione. ora il ricorso in appello. Ma non parliamo più di un innocente. Ora è lei rappresentata dal suo avvocato a dover dim ostrare la sua innocenza:eek:k07: :eek:k07:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
coccinella40 ha scritto:
é vero che tutti siamo innocenti finche non viene provata la colpevolezza. Ma in questo caso, é già stata provata. Infatti la signora è stata condannata dal tribunale di primo grado a 30 anni di reclusione. ...
Il fatto che sia stata condannata (in primo grado) non vuol affatto dire che la colpevolezza è PROVATA! Per di più, di PROVE non ne esistono, esistono solo indizi.
Condannare qualcuno sulla base del "non può essere stato nessun altro, quindi è stata lei" mi fa davvero paura. Può capitare a chiunque!
 
M

Mary74

Guest
elebar ha scritto:
Condannare qualcuno sulla base del "non può essere stato nessun altro, quindi è stata lei" mi fa davvero paura. Può capitare a chiunque!

Sono daccordo.
Sinceramente su questa vicenda ormai diventata una telenovela mediatica non mi sento di condannare a priori nessuno.
Certamente non si può dimenticare la tremenda fine del piccolo Samuele. Chiunque abbia commesso questo delitto è un mostro.
 

Oleander

Guru Giardinauta
ieri sera a porta a porta han fatto vedere le immagini che la difesa ha presentato per dimostrare che un uomo in mimetica si poteva benissimo nascondere dietro dei cespugli e non essere visto (il soggetto veniva impersonato dal marito)...
ma scusate, non vorrei dire una boiata, ma non c'era le neve al momento dell'accaduto?
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Oleander:love_4: L ho vista anche io la trasmissione, ed ho visto il video.:burningma SI c era la neve il giorno del delitto. Cmq non c è peggior sordo di chi non vuol sentire.:martello2
 

Oleander

Guru Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Ciao Oleander:love_4: L ho vista anche io la trasmissione, ed ho visto il video.:burningma SI c era la neve il giorno del delitto. Cmq non c è peggior sordo di chi non vuol sentire.:martello2

ecco mi sembrava....non voglio entrare nel merito delle indagini e degli indizi....però io la mimetica l'ho indossata parecchie volte anche in mezzo alla neve.... eh..... boh...non capisco !?!
 
Alto