• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora fari puntati sul "caso Cogne"

P

polliceverdesbiadito

Guest
Ci risiamo...

Un nuovo capitolo del "caso Cogne" sta per aprirsi o, forse, già è aperto.
Per non turbare la sensibilità altrui, evito di postare l'articolo giornalistico in cui vi è uno screen-shoot raccapricciante del luogo del delitto.

Mi chiedo se mai finirà questa storia...che ha scosso le anime di noi tutti.


PS.
Per chi volesse consultare l'articolo, può collegarsi al sito del corriere della sera.
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Oggi si apre il processo d'appello e quindi si apre un nuovo capitolo di questa triste storia. Ciò che più mi da fastidio è la spettacolarizzazione di questa tragica vicenda, nessuno ha dimotrato un pizzico di umanità nei confronti del piccolo Samuele e della sua tragica fine, ogni cosa detta, scritta e trattata è servita solo a fare spettacolo ed incrementare la notorietà di questi giornalisti arrivisti.
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Daniela S. ha scritto:
Oggi si apre il processo d'appello e quindi si apre un nuovo capitolo di questa triste storia. Ciò che più mi da fastidio è la spettacolarizzazione di questa tragica vicenda, nessuno ha dimotrato un pizzico di umanità nei confronti del piccolo Samuele e della sua tragica fine, ogni cosa detta, scritta e trattata è servita solo a fare spettacolo ed incrementare la notorietà di questi giornalisti arrivisti.

Dani, ti quoto completamente.


Cloro, dovresti vedere la foto del luogo del delitto... è l'ennesima violenza che la stampa (e non) poteva risparmiarsi....

bah
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

sharon75

Guest
.....E perchè poi tutto questo disgustoso show per questo di delitto?..... Qualcosa non quadra..... qualcosa non torna.... Quanti casi irrisolti di omicidi ci sono?..... ma perchè su questo le luci della ribalta rimangono accese?....
Una mia amica ha un cliente della zona Cogne.... questo sostiene che la mamma di Samuele è la nipote di un noto politico (non facciamo nomi)...... ecco perchè tutto questo polverone......
E' cmq uno spettacolo orribile..... basta cambiare canale per non incrementare gli indici di ascolto.....
 

coccinella40

Master Florello
Secondo me non finirà mai... toppe bugie sono state dette . la famiglia di lei ha molti soldi e lo dimostra il fatto dell avvocato più prestigioso sul foro. La famiglia la copre sicuramente con ogni mezzo:burningma
 
S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
ok, niente nomi...facciamo i cognomi? Pr..............

ma poi infondo che conta di chi è la nipote?..... non è giusto quello che lei fa come madre di Samuele..... tutte queste interviste.... la privacy si può pretendere e ottenere....
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
L'avvocato Taormina non percepisce denaro per questo caso, lavora gratis, ma naturalmente viene pagato più che profumatamente dalla pubblicità che questa storia si tira dietro. Io spero che non sia stata lei, altrimente una mamma che riesce a fingere per così tanto tempo, malata o no, mi fa davvero schifo!!! Più va avanti questa storia più sembra un film visto e rivisto, che non da più emozioni, ma solo una storia fredda e basta.
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Anche la Sig.ra Franzoni ha molto contribuito alla spettacolarizzazione di questo delitto, avendo presenziato ad ogni trasmissione televisiva, se voleva veramente rispettare il dolore della sua famiglia e il ricordo di Samuele avrebbe dovuto evitare inutili apparizioni video, non è così che può contribuire a svelare il mistero di quella terribile morte.
Ora mi chiedo quando uscirà il libro e la serie tv....
 

pampam

Giardinauta Senior
No, vi prego, il libro e la serie tv no, non riuscirei a reggerli, nemmeno in pubblicità. cat:
Ma vi rendete conto che è morto un povero piccino? Sembra quasi che questa tragedia sia messa in secondo piano per dare luce alla madre, all'avvocato ecc. Ma vogliamo pensare anche a quei poveri piccini dei fratellini del povero Samuele, come possono vivere tutta questa spettacolarizzazione? cat: Non ho parole.... :confuso:
 

Markino

Giardinauta Senior
Ogni mattina leggo il corriere della sera in rete.... E vi devo dire che stamani mi ha dato molto fastidio vedere in prima pagina un fermo immagine del pavimento con le macchie di sangue di quella piccola creatura.
Non vido poi quando ho letto l'articolo....
E' uno schifo che per vendere qualche copia in piu' non si abbia rispetto nemmeno della morte di un bambino.
 

coccinella40

Master Florello
la spettacolarizzazione porta molti soldi nelle tasche dei Franzoni. :burningma in ogni caso è sempre stato freddo e assurdo il comportamento della mamma di Samuele. Per non parlare del marito che secondo me fà più schifo di lei. sà e tace.:eek:k07: :martello2
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
E' quello che stavamo appunto dicendo, risulta essere più importante la spettacolarizzazione del caso che non la morte di una creatura innocente, ammazzata brutalmente da qualche pazzo psicolabile che non si è fermato al primo colpo ma che ha infierito su quel piccolo corpo ormai esanime.
Da mamma mi chiedo come sia possibile permettere una cosa simile, con quale coraggio la Franzoni è apparsa in tutte quelle trasmissioni piagnuccolando per la morte di suo figlio, al posto suo sarei straziata e non avrei più voglia di mettere il naso fuori casa, mi strugerei dal dolore e, a quest'ora, forse, avrei finito le lacrime.
 
S

sharon75

Guest
coccinella40 ha scritto:
la spettacolarizzazione porta molti soldi nelle tasche dei Franzoni. :burningma in ogni caso è sempre stato freddo e assurdo il comportamento della mamma di Samuele. Per non parlare del marito che secondo me fà più schifo di lei. sà e tace.:eek:k07: :martello2

quoto in pieno.....
A loro va bene così..... stanno facendo soldi sulla morte di un figlio..... uno schifo
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
La signora presenzia in TV per difendersi e per ricavare soldi con cui pagare la propria difesa (che data la notorietà dell'avvocato presumo sia molto costosa). Credo che chiunque lo farebbe al suo posto. Ma con questo non vuol dire che sia colpevole, io non ci credo poi tanto...
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
boba74 ha scritto:
La signora presenzia in TV per difendersi e per ricavare soldi con cui pagare la propria difesa (che data la notorietà dell'avvocato presumo sia molto costosa). Credo che chiunque lo farebbe al suo posto. Ma con questo non vuol dire che sia colpevole, io non ci credo poi tanto...
Nessuno la sta accusando, solo che è il più triste spettacolo oggi in circolazione, e poi scusa, ma se la famiglia è tanto ricca come dicono, allora, secondo me, non va in tv perchè le occorrono soldi.
 
T

teresatita

Guest
io provo grande pena per questa donna che s è macchiata, FORSE, del più orribile crimine che si possa compiere. Penso che sia malata, non esiste altra spiegazione. La cosa che mi rattrista di più, indipendentemente da chi è stato, è la fine che ha fatto un'anima innocente, il piccolo Samuele.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto