• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ANCORA CETRIOLI

L

luce63

Guest
Al contreario di Bre, ho trapiantato ben 12 ( !!! ) piante di cetrioli e tutte sono venute bene; però ora mi si presenta il problema di come utilizzare tutti i frutti che questi rampicanti mi sfornano quotidianamente. Le mie conoscenze culinarie per questo prodotto si fermano al mangiarli crudi da soli conditi con olio e sale oppure in aggiunta ad insalate di vario tipo.
C'è qualcuno che mi sa dare qualche altra idea per gustare questi cetrioli???
:(
 
B

Bre

Guest
Nooooooo
sluuuurrrrrrrppppppp!!

ecco c'e' chi ha 1 cetriolo e non ha i frutti e chi ha i cetrioli e non ha i... consigli culinari!
argh!!
ma dai mandamene qualcuno nel filo del telefono che oggi me lo pappo in insalata, sob!
mi tocca comprarli per ora se voglio mangiarli!! :D

annagg!!
Purtoppo
non so cosa consigliarti in ambito di cucina pero' potresti cercare in internet i siti di cucina.
smak :cool:
 
Alto