• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anche le carognette crescono!

N

ninfa77

Guest
ttt.gif

M

*Mauro 77*

Guest
tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiii
iiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiii
i

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Permalosa

Giardinauta Senior
graaaazieee!!!grazie a tutti ragazzi!!
un grazie alla silvietta che sa quanto l'adoro:love:,alla sastina che è la nostra donnina tutto pepe preferita:love_4:,alla commy che ogni tanto ci fa tornare un po' di sale in zucca..ma mica poi tanto però:eek:k07::lol:,alla winnie piacevole scoperta (per me)di queste ultime settimane,a giuse che stamattina mi ha sorpresa col suo piacevole messaggio:love_4:,alla antonella che anche se dirada i suoi interventi nel forum..io la penso sempre:love_4:,grazie a simouh..e alla sua allegria,alla desi e alle sue manine di fata con le dee,a papy al suo cuore che si intravede nei messaggi che scrive..e al suo caratterino napoletano:eek:k07:,alla thuya verdiana pyper e ninfa che leggo sempre con piacere e riescono spesso a strappare sorrisi,a gigino...beh non servono commenti per gigì:lol:,a ariel la mammina eccezionale,al thor per le splendide poesie(io li nn scrivo mai ma leggo:love:) e alla fine ma si!! pure mauretto...anche se ti piace meneguzziiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!:lol:

P

Piera1

Guest
conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono
conta le ore della tua giornata, dimentica le nuvole
conta le stelle delle tue notti, non le tue ombre
conta i sorrisi della tua vita, non le lacrime
e ad ogni compleanno conta con gioia la tua età dal numero degli amici, non da quello degli anni.

compleannoooo.gif

Alto