• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

amore per le piante!!

ejemeda

Giardinauta Senior
l'anno scorso in un vaso che avevo sul balcone è spuntata una pianticina, e i suoi germoglietti mi sono sembrati subito molto belli, così mi sono messa di impegno e ho iniziato a prendermi cura di lei, anche se ignoravo che pianta fosse, cos' io annaffiavo e lei cresceva, riannaffiavo e lei cresceva sempre di più, bella rigogliosa dandomi mille soddisfazioni, purtroppo non conoscevo ancora questo forum per postare la foto e conoscerne il nome, nel giro di pochissimo tempo la mia paintina era diventata una piantona con foglie grandi ...bellissima.... tutte le mie amiche si complimentavano con me e chiedendomi dove l'avessi presa, ma ahimè nessuna conosceva che pianta fosse.......un giorno alcuni amici di mio marito tra cui un finanziere sono stati a cena da me e io orgogliosa ho messo la piantona in bella mostra...accidenti a me....il finanziere per poco non mi arrestava!!!!....:crazy: mio malgrado avevo allevato una piantona di marijuana....:martello: :lol: ..vi chiedete che fine ha fatto al piantona????? ok ...la prossima volta ve lo racconto!!! :lol:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
mmmm proprio non riesco a immaginare che fine avrà fatto quella povera pianta....
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ma soprattutto:
Per quale arcano mistero ti è spuntata una piantina in un vaso del tuo balcone...
Vabbeh, meglio non indagare....






(Comunque se ti avanzano dei semi.....)
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
seeeseeeee
Dicono tutti così. Prima si inizia con i semini, poi con le piantine.... poi con i campi di papavero....
 
M

marco48

Guest
Si vede che sarà volato qualche semino da qualche campo di produzione in afganistan, è atterrato stanco morto per riposarsi un poco del lungo viaggio, ed ha incontrato la manina dolce e delicata di Ejemeda,:froggie_r si è innamorato :love_4: ed ha deciso di mettere radici, il resto lo sapete.....::lol: :lol: ciao
 

ejemeda

Giardinauta Senior
marco48 ha scritto:
Si vede che sarà volato qualche semino da qualche campo di produzione in afganistan, è atterrato stanco morto per riposarsi un poco del lungo viaggio, ed ha incontrato la manina dolce e delicata di Ejemeda,:froggie_r si è innamorato :love_4: ed ha deciso di mettere radici, il resto lo sapete.....::lol: :lol: ciao
il vaso stava sul balcone....non in casa...giuro che non so come sia finito da me.....non è più risuccesso però....:cry: :cry:
 
L

Larissa

Guest
ejemeda ha scritto:
il vaso stava sul balcone....non in casa...giuro che non so come sia finito da me.....non è più risuccesso però....:cry: :cry:

ehm, ma... l'hai tolto dal balcone,vero? o non hai vicini di casa a breve distanza? :D
 

aseret

Florello Senior
Non per fare la guastamistero..:D . ma i semini di canapa vengono usati anche come mangime per gli uccellini in gabbia...non è che qualche tuo vicino ne abbia qualcuno?....:slow: :food: :hands13:
 
Alto