• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amelanchier

G

gioca

Guest
Buonasera,
ho acquistato lo scorso novembre una amelanchier lamarki ballerina; a dicembre ha buttato fuori dei germogli gialli che sono ancora lì da allora.
Le temperature sono di un poco aumentate e mi sarei aspettato di vedere i germogli aprirsi. Cosa succede? devo aspettare oc'è qualcuno che mi dà qualche consiglio?
Grazie
Giò

M

*Mauro 77*

Guest
ciao anche io ce l'ho ma fa i fiori bianchi in primavera e quando sfiorisce mi regala dei buonissimi 'mirtilli' come li chiamo io..(sul gelato sono molto buoni)
dovrebbe fiorire tra non molto...in aprile se non erro ..poi come ripeto il mio e' bianco.

G

gioca

Guest
Re

Meglio chiarirsi sulla richiesta;non voglio informazioni sul colore (che penso venga dal fatto che la mia è lamarki ballerina) ma sul fatto che ha messo le gemme mesi or sono e non sono ancora sbocciate; questo non mi è chiaro.
Giò

Alto