• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amarcord tre nipoti e un maggiordomo

giallocrema

Giardinauta Senior
Non so se gli anzianetti del forum (che sarebbero anziani molto graziosi) si ricordano di quella serie super mielosa che andò in onda anni 60-70.
Era tutto bellino, bambini carini, adulti commoventi, insomma cose edificanti.
Poi mi è capitato di leggere che fine hanno fatto i protagonisti e mi si è gelato il sangue.
Cominciamo con Buffy cioè Anissa Jones, la bambina coi boccoli biondi.
Dopo essere stata avviata alla carriera di attrice bambina da parte di genitori ambiziosi è stata spremuta come un limone nel corso del quinquennio della serie tv. Poi è arrivato il calo di popolarità, lei è tornata a scuola ma ha iniziato a venir contesa dai genitori in fase di separazione, quindi è scappata di casa più volte, è stata in riformatorio e ha iniziato a drogarsi e infine è morta di overdose a 18 anni.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Cominciamo con Buffy
oddio...."cominciamo" fa supporre.....
impaurito.gif
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io li ricordo: il rude/tenero maggiordomo, lo zio amorevole/protettivo, la sorella maggiore nelle retrovie e i due nipotini birbe/buoni.
Non li seguivo come programma dell'infanzia ma nelle numerose riproposizioni successive.
 
Alto