• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

altro sedum misterioso

S

scardan123

Guest
Questo è un altro sedum misterioso, qui frammisto a del S. compressum. E' azzurrognolo, lungo, rustico e "cicciottello". :)

sedum-2.jpg

Come si chiama? :confuso:

S

scardan123

Guest
Uhm... in rete mi dà il sedum griseum come diverso, direi che non è lui...

Sì, sta fuori in inverno, non teme il freddo e la neve. Dove ho dei posti impossibili (lì un sottotetto senza mai pioggia diretta, altrove vasi in alto dove non si può andare a bagnare), lui prospera :)

mergonara

Aspirante Giardinauta
provo ad identificare

caio,
ho appena acquistato il senecio haworthii che mi sembra uguale, però non vedo bene dalla tua foto se ha le foglie perfettamente cilindriche e a punta.

nel caso rispondesse alla descrizione che ti ho dato dai un'occhiata su google, altrimenti come non detto, perchè non sono esperta.

ciao- mergonara

Alto