• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altro riconoscimento

Ivana To

Aspirante Giardinauta
Approfitto ancora della vostra competenza. Mi è attecchita la talea di un rametto preso due mesi fà ma ora non ricordo più che pianta fosse :martello:
Qualcuno sa dirmi cosa diventerà?

grazie e buon week end a tutti

Ivana To

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutte! :love_4:
Ora mi vado a studiare la clematis, non l'ho mai avuta e ne so proprio poco!
Spero che non sia lei la sfortunata ad essere cascata in mano mia .....:lol:
Ancora una cosa (portate pazienza ma sono di un' ignoranza abissale): è pianta da vaso o piena terra?
Il ramo l'avevo recuperato ad una fiera botanica, era in terra e mi spiaceva vederlo calpestare, l'ho preso senza capire di cosa fosse, convinta che non sarebbe mai attecchito ma la fortuna dei principianti deve aver fatto il suo dovere :D
Prima di cascare in questo forum non avevo mai avuto la passione del giardinaggio, ora passerei il tempo libero tra talee e vasetti vari! :hands13:
Grazie ancora, siete tutti di una disponibilità davvero rara!

coccinella40

Master Florello
Ivana To ha scritto:
Grazie a tutte! :love_4:
Ora mi vado a studiare la clematis, non l'ho mai avuta e ne so proprio poco!
Spero che non sia lei la sfortunata ad essere cascata in mano mia .....:lol:
: è pianta da vaso o piena terra?

Ciao Ivana:love_4: Se la metti in piena terra stà molto meglio, ma può anche stare in vaso , l importante è che sia grande:eek:k07: Un altra cosa vitale x le clematis è che debbono avere il piede all ombra e la testa al sole :ciglione:

Ultima modifica:

Ivana To

Aspirante Giardinauta
Ok! Perfetto... farò così!
Ho visto delle foto ..... è proprio bella! :hands13:
Ora devo solo pazientare che cresca e fiorisca!
:love_4:

Alto