• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

altro mostro,non spaventatevi ,oltre 60 kg di crassula

B

Boostpolo

Guest
e non avevo vaso abbastanza grande,poi ad ottobre mi arrivano due rosai e non avrei saputo dove metterla

orange juice

Giardinauta
Questa crassula è bellissima!!!:love::love: Anch'io ne ho una grande! Per spostarla devo mettere il sottovaso con le rotelline: è pensantissima!:muro: Ma ha una fioritura stupenda!!!:flower::flower::flower: E pensare che avevo preso una talea da una zia e adesso, non si direbbe nemmeno che l'origine fu un piccolo rametto!!!!:Saluto::Saluto:

B

Boostpolo

Guest
tengo a precisare che non è merito mio..ma condivido la mia incredulità con voi, da ora me ne occupero' io...

antylopenera

Apprendista Florello
Anche io :love:ADORO le crassule ad alberello: mi fanno restare minuti interi ad ammirarle....
Quando ho letto :eek:ERNIA:eek:, mi son venuti i brividi....... APPUNTO lungo le mie vertebrucce!!!! :cry:
..........Peccato non avere una foto del bestione intero!!!!

P.S.: orange cara............ una foto.....? :rolleyes:

B

Boostpolo

Guest
ernia...era veramente pesante da prendere in posizioni scorrette per uno che come me ha un ernia inguinale e una del disco che è la peggiore in assoluto...e non sono piccolino io..190 x 96

Alto