• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altri 140.000 per strada

Silvio07

Florello
E' natale, una famiglia vuole una nuova compagnia, un nuovo elemento che stia in casa. "Prendiamoci un gattino esclamarono" e cosi se lo comprarono. Arriva l' estate, chi non fa un viaggio estivo? "Ma chi terra il gatto?" si domandarono. Una brillante fulminea idea percuote le menti di quelle persone. "lasciamolo nell' A1, no? Si saprà nutrire, è pur sempre un gatto." Un' altro reato è stato compiuto, un' altra vita stroncata.

Il bilancio del 2007 è stato di 140.000 abbandoni. Chiunque abbandoni un animale viene in automatico valutato da me un cafone. Scuste per la parola, ma quando ci vuole ci vuole.
Non mi interessa se mi rispondiate o no, l' importante è che vada dritto nel profondo dei vostri cuori.
Ciao,
Silvio.
cane3.jpg

P

Piera1

Guest
Cafone? Scusa ma è poco, chi abbandona un animale è un b a s t a r d o . Il vero problema in Italia è che le tanto sventolate leggi sul maltrattamento di animali rimangono tali solo sulla carta. Chi abbandona un animale rischia la galera, figuriamoci! Chi commette quattro omicidi viene mandato in un residence a prendere il sole vuoi che t0arrestano per aver abbandonato un cane?

annarita3

Giardinauta
E' vero carissimo,
definirli cafoni è davvero troppo poco. Sono individui insensibili, senza cuore e con un'anima malata. E sono certa che questi individui resteranno soli e tristi e ancora più odiosi. Perchè se l'esempio di vita che donano ai propri figli è quello di abbandonare al suo destino un cane o un gatto che ha donato amore incondizionatamente, dimmi tu cosa potrebbere ricevere in cambio. E, ma scusatemi per questo, non mi dispiace sapere della loro tristezza e della loro solitudine.
Ti abbraccio per questo pensiero che mi hai donato. Pensiero d'amore.
Annarita

Silvio07

Florello
Voi non vi immagginate cosa farei se incontrassi per strada qualcuno che li abbandono:burningmacat:, forse lo ammazzerei solo con le parole-:-.
Il sistema giudiziario italiano è un' insieme di ricatti:mad::mad::mad::mad:.

winnie80

Giardinauta Senior
Io credo che non lo ammazzerei solo a parole...con chi maltratta gli animali non riesco ad avere pieta'! una volta ho preso a pugni un uomo che picchiava il suo cane solo perche' tirava al guinzaglio!non ha osato reagire...ma anche se lo avesse fatto,non avrei desistito.
Io credo che siano degli esseri schifosi e spregievoli quelli che abbandonano un animale,sia esso cane,gatto,coniglio...li lascerei li loro,sulla A1 una "bella" notte di gennaio,a -3 magari,senz'acqua ne' cibo,senza soldi e soli!giusto per capire un po' cosa si prova....

federica78

Aspirante Giardinauta
chi abbandona un animale... non può essere definito solo cafone... chi abbandona un animale è un assassino....una latrina delle più putride....peccato che in questo mondo del cavolo non si può ma se solo si potesse visto che il sistema giudiziario è ridicolo, mi piacerebbe tanto ammazzarne qualcuno senza pietà! bastardi!!!!!

Alto