• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

altre rose

B

bianca62

Guest
Che sogno!!! Non riesco a trovare altre parole per farti i complimenti.
:hands13:

B

bianca62

Guest
Ammirando le tue fioriture mi è tornato in mente questo quadro di Monet. Il tuo terrazzo e le foto che proponi mi suggeriscono questa immagine e soprattutto la stessa atmosfera.
:)

Le jardin a Giverny (Claude Monet)
2rxb0aa.jpg

:Saluto:

bludirussia

Aspirante Giardinauta
bianca62;1230684]Che sogno!!! Non riesco a trovare altre parole per farti i complimenti.
:hands13:[/QUOTE]

Grazi, grazie troppo carina
grazie anche x l'associazione con il quadro :)

B

bianca62

Guest
Era il minimo che potessi fare, non posso reputarti sempre... devo fare il giro!!! :lol:

:Saluto:

M

mammagabry

Guest
ti reputo io allora!!!!!
belle veramente, la foto d'insieme da un senso di freschezza e tranquillata'

maras

Aspirante Giardinauta
In vasoooo???
Bellissime, ben curate , complimentissimi!!! Una curiosità, ma quanto è alta la tua iceberg?:love:

S

scardan123

Guest
Prenditela! quanto costa una rosa? 10-15 euro, vabbè, non è un mutuo, no?
La iceberg la trovi facilmente e cresce in fretta. Io non amo le rose bianche, ma se a te piace perché la neghi a te stessa?

pescanoce

Aspirante Giardinauta
che belle, complimenti davvero!!!

condivido con te friesia, che trovo una rosa veramente veramente da rivalutare. è meravigliosa!!! la tua poi...!

maras

Aspirante Giardinauta
Prenditela! quanto costa una rosa? 10-15 euro, vabbè, non è un mutuo, no?
La iceberg la trovi facilmente e cresce in fretta. Io non amo le rose bianche, ma se a te piace perché la neghi a te stessa?

Non è per i 10 - 15 euro, lo spazio a mia disposizione sta cominciando a scarseggiare e poi vorrei semplicemente essere certa delle mie scelte. :flower:

Alto