• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

altra stella da aiutare...

molly

Aspirante Giardinauta
Ho aperto un'altra discussione per evitare di appesantire l'altra. Ho fatto bene? Boh? :confused:
Ieri ho di nuovo toccato la terra della mia stella di natale per sapere se era da innaffiare e la terra era sempre umida, così mi sono insospettita ho tolto il portavaso ed... ORRORE :burningma era pieno di acqua!!!
Ovviamente lo svuotato, ho fatto scolare il vaso in giardino.
Ma la mia stellina è zuppa!
Affogherà? -:- -:-
Per ora sembra essere in salute.
Cosa devo fare a parte non farle vedere l'acqua per un paio di anni ?
Nel frattempo sto indagando sul responsabile (il maritino che sta negando di averle dato acqua o il papino che mi accusa ingiustamente di far morire di sete le piante ?)

pieracd

Guru Giardinauta
cerca di asciugare il più possibile il pane di terra con della carta assorbente, e quando ti sembrerà he possa bastare rimettila nel vaso, in luogo fresco, a sbollire i nervi :burningma
ah............ dimenticavo ................ importantissimo: CHIEDI SCUSA!!!! :D

Starla

Giardinauta Senior
Anche io quoto... speriamo che non se la prenda troppo la Stellina... la troppa acqua è causa di non pochi guai...

Alto