• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altra rosa da riconoscere

Pam

Apprendista Florello
cid_6F36A182-2E7B-408B-BCD2-3DFD048A3851.gif

Ciao,
vi metto le foto di una rosa da riconoscere, dal bocciolo alla quasi sfioritura.
Visto che nell'altro 3d non siete stati tanto bravi e me le sono dovute cercare quasi tutte io :muro:, stavolta non avete scuse e prima di sera voglio nome, cognome, data di nascita, luogo e codice fiscale.:squint:
Sciò pulè, a laùrà!
07.gif

rosa12.jpg

Gintonic

Aspirante Giardinauta
Cos'è? il gioco a premi dell'estate? :D
ci dai un aiutino? :D profuma o non profuma, cespuglio o rampicante..
p.s.: bella la composizione fotografica! :hands13:

Pam

Apprendista Florello
Alura:
profumo pochissimo ( e se sento quasi niente io, col mio fiuto da segugio, per gli altri è "nullo" :lol:) misura del fiore completamente aperto circa 10-11 cm.
Altro nin sò!
E' il primo fiore che fa, comprata questa primavera sicuramente in sacchetto.
Forza siori e siore venghino, venghino, si vince una bambolina!:hands13::hands13:

Pam

Apprendista Florello
allora è certamente peace, gioia, madame a. meilland, gloria dei :D

attendo la bambolina!!! :fischio:
Ah se non ci fossi tu cosa sarebbe questo forum!!!
Ecco a lei il premio

bambola_vinile_reference.jpg

p.s.: nota che la bambolina ha in braccio il Teddy bear :eek:k07:

Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
Allora già che siamo in tema , questa rosa potrebbe essere "peace" anche lei?

18a.jpg

18-1.jpg

Notate che questa è la fioritura attuale, mentre all'inizio stagione l'ha fatta come sotto ( colori molto più vivi) e francamente è quesi difficile credere che sia la stessa rosa: Ecco perchè si fa anche fatica a trovarle!

p.jpg

io vedendola così l'avevo classificata come Pulmann.:confused:

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
quindi potrebbe essere anche lei un'altra peace?Adesso vedo se fiorisce ancora farò altre foto poi guardo un po' in giro per confrontarle.:Saluto:

Alto