• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altra neve in arrivo per tutto il nord..

Murì90

Aspirante Giardinauta
Oggi i modelli geofisici piu importanti sono quasi tutti d'accordo nel vedere altra neve tra lunedì notte, tutto martedì e prime ore di mercoledì.

Ovviamente mancano ancora molte ore, quindi di preciso non si sanno ancora le aree colpite, domani vedremo gli aggiornamenti cosa diranno, saranno sicuramente piu precisi, io francamente mi aspetto anche accumuli abbastanza importanti intorno alle medie quote, direi anche sui 50cm.:food:
Amo la neve:eek:k07:

Vi terrò aggiornati

Il Pallino

Apprendista Florello
Oggi i modelli geofisici piu importanti sono quasi tutti d'accordo nel vedere altra neve tra lunedì notte, tutto martedì e prime ore di mercoledì.

Ovviamente mancano ancora molte ore, quindi di preciso non si sanno ancora le aree colpite, domani vedremo gli aggiornamenti cosa diranno, saranno sicuramente piu precisi, io francamente mi aspetto anche accumuli abbastanza importanti intorno alle medie quote, direi anche sui 50cm.:food:
Amo la neve:eek:k07:

Vi terrò aggiornati

Ho visto anch'io su meteo.it, bellissimo, ieri a Biella mettevano poco, oggi invece già di più:)
Speriamo che nevichi tanto così mercoledì rimaniamo bloccati e facciamo il giorno di vacanza in più!:eek:k07:

Murì90

Aspirante Giardinauta
Aggiornamento:

nel run della notte aggiornamento bellissimo, oltre a confermare aveva aumentato la dose, stamattina invece aggiornamento "bruttino" nel senso che torna sui suoi passi e rimette le prp previste per ieri sera...

ah, io come riferimento tengo il modello GFS, anche gli altri modelli cmq sono quasi tutti concordi nel veder la neve, chi piu ki meno!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bravo Pallino non ti sono bastati tutti quelli che hai fatto?Mi sembra fossero sulla ventina!ciao ciao

M

mark96

Guest
Ho visto anch'io su meteo.it, bellissimo, ieri a Biella mettevano poco, oggi invece già di più:)
Speriamo che nevichi tanto così mercoledì rimaniamo bloccati e facciamo il giorno di vacanza in più!:eek:k07:

QUOTO,QUOTO,QUOTO vacanze!!!!!
:Saluto:
marco

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti quoto Helene anch'io sono già stufa di questa neve e freddo,però da stanotte e x 2 giorni ne mette dell'altra!Purtroppo!
X Pallino io mi riferivo ai giorni di vacanza dato che ne volevi ancora!

piccola lithops

Maestro Giardinauta
da me nevica da ieri sera verso mezzanotte e non accenna a diminuire. è tutto bianco, strade comprese e si fa fatica a muoversi sia in macchina che a piedi....

castelli

Giardinauta Senior
Anche per domani e dopo danno neve.
Se questa notte nevica ancora grosso, domattina tutti al telefono per chiamare in ufficio: causa neve, oggi non saro' in ufficio! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Alto