• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alto Adige 2009

costateo

Maestro Giardinauta
A vedere tutte le vostre foto mi sono deciso a cominciare a mandarvi anche le mie. Quest'anno non mi sono venute molto bene perchè o le ho fatte il pomeriggio tardi, già in ombra, o le ho fatte con il cielo nuvoloso. Spero gradiate lo stesso.
Cominciamo con degli scorci di Lana, la bellissima cittadina vicino a Merano dove c'è l'agriturismo dove andiamo ormai da tre anni:

Questa è la passeggiata lungo il waal Brandis. E' in piano, per lo più nel bosco e corre parallelamente a Lana, un po' più in alto. Da qui si può godere di un bel panorama della cittadina:
Immagine010.jpg

Lana è il posto con la maggiore produzione di mele. Ci sono frutteti ovunque e anche questa passeggiata ha diversi tratti che passano tra gli alberi di mele di diversi tipi:
Immagine001.jpg

Immagine002.jpg

Immagine003.jpg

Immagine009.jpg

Questo panorama è stato invece preso da un altro sentiero, il waalweg di marlengo:
Immagine148.jpg

costateo

Maestro Giardinauta
Adesso invece voglio farvi vedere alcuni esempi di "casette" che si trovano passeggiando per Lana. Sono una più bella dell'altra.

Immagine020.jpg

Immagine022.jpg

Immagine023.jpg

Immagine025.jpg

E questa finestra non vi sembra arabeggiante?
Immagine026.jpg

Ora è tardi e sospendo. Domani continuo.
Ciao a tutti

:Saluto:

Alto