• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alstroemeria - grazie lill@75!

Anitka

Apprendista Florello
Ciao

Le spio da più di una settimana in attesa che si aprano i fiori: parlo delle alstroemerie, nate dai semi di LILL@75 (semina di primavera 2009)

alstroemeria0910001.jpg


alstroemeria0910006.jpg


Sono ancora in vaso, per questo sono rimaste piccine (Lill@ dice che da adulte sono alte ca 80cm), ma appena vanno in riposo le metterò a terra

GRAZIE LILL@! ! !

Ciao
Anitka
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Bellissime:love:
Anche io le vogliocat:
Le avevo anche comprate anni fa in bulbi però....ma non è nato nulla:martello:
 

ettore

Giardinauta Senior
Meravigliosa, complimenti, non ci posso credere che da un semino piantato in primavera sei riuscuta ad ottenera un'astromelia cosi bella, bravisssimaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
 

lill@75

Guru Giardinauta
Anitka sei stata bravissima:hands13:ti ringrazio di aver mostrato la fioritura dei semini che ti mandai,mi sento orgogliosa pure io della loro riuscita anche se hai fatto tutto tu! :ros::martello::lol:
 

Anitka

Apprendista Florello
No Lill@, hanno fatto tutto loro!

Le ho seminate senza seguire la procedura corretta, poi travasate e abbandonate al sole, innaffiate ogni due giorni, mai concimate.
Una pianta davvero adorabile!

Ne ho anche un esemplare nano, in fiore ininterrottamente da maggio...

Ciao
Anitka
 
Alto