• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aloe

michele87

Florello Senior
ciao,mi identificate questa aloe?:fischio:
DSCF6421.jpg

grazie,ciao :D
 
M

mark96

Guest
bella!!!!!!!!!!per il nome non saprei dirti ma dove l'hai presa???????????????????
 

criromalario

Aspirante Giardinauta
aloe di casa mia

Non ci crederai ma anch'io ho la stessa aloe sul mio terrazzo e non so come si chiami....sono pieno di aloevera di diverse dimensioni e di un' aloe arborescens. So che si sono decine e decine di tipi di aloe, quale sarà il suo nome?

Cristian
 

michele87

Florello Senior
Non ci crederai ma anch'io ho la stessa aloe sul mio terrazzo e non so come si chiami....sono pieno di aloevera di diverse dimensioni e di un' aloe arborescens. So che si sono decine e decine di tipi di aloe, quale sarà il suo nome?

Cristian

ciao Cristian,benvenuto :D
aspettiamo che qualcuno ce la identifichi...mi piace perchè ha una bella forma compatta,ho trovato questa foto sul web,però non dice il nome
http://www.verdebinario.org/albums/palermo_2006/web_aloe.jpg
:Saluto:
 

michele87

Florello Senior
ciao holyvia! :)
eh,la foto è venuta un po scura e quindi può ingannare,comunque il colore è come quello della pianta nel link,quindi piu chiara :eek:k07:
:Saluto:
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Oddio scusate il ritardo ma sono senza connessione!!!! CONFERMO BREVIFOLIA!!!!!! Molto carine...e pure pollonifera, tiè!
 
Alto