• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aloe in idrocoltura?

Sara_

Aspirante Giardinauta
Ciao, potreste darmi dei consigli per coltivare aloe in idrocoltura? Tutto quello che c'è da sapere inizialmente, grazie....

cmr

Maestro Giardinauta
C'ho provato in un paio di occasioni a far crescere Aloe maculata in idrocoltura. Niente: le piante non partono, le radici non assorbono e dopo qualche mese le piante si seccano e muoiono. Forse ho sbagliato qualcosa ma almeno un accenno di vita si sarebbe dovuto percepire e, invece, nulla. :(

Sara_

Aspirante Giardinauta
C'ho provato in un paio di occasioni a far crescere Aloe maculata in idrocoltura. Niente: le piante non partono, le radici non assorbono e dopo qualche mese le piante si seccano e muoiono. Forse ho sbagliato qualcosa ma almeno un accenno di vita si sarebbe dovuto percepire e, invece, nulla. :(
Io, dopo aver visto un video su YouTube, sto provando a salvare 2 polloncini di aloe... Vediamo come va

Alto