• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allestimento terrario per camaleonte

Enry91

Aspirante Giardinauta
Salve, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse in casa un camaleonte, in particolare Calyptratus o Furcifer Pardalis... Dopo aver letto tutte le schede a riguardo nei vari siti dedicati sò benissimo di cosa hanno bisogno e le piante più adatte da inserire nel terrario, che sono: pothos che và per la maggiore insieme alla schefflera e l'ibiscus in caso si tenga all'esterno... Io vorrei utilizzare il pothos, evitando assolutamente fertilizzanti vari, insomma vorrei che fosse tutto naturale... Voi ad esempio che tipo di terreno utilizzate?

P.S.Magari sarebbe bello anche se postasse qualche foto dei vostri terrari :eek:k07:
 
Alto