• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allergie!

Commelina

Master Florello
Radio due rai "Caterpillar" alle 6.30 del mattino

azz rocco!!!! lo sai - ora che mi ci fai pensare - che quando si collegano a rainews approfitto sempre di quel momento per mettere su il caffè .... andare in bagno.... mettere il pane nel tostapane...... sarò mica allergica anche io a questi intellettualoidi da terza o quarta repubblica????..... l'unica che mi sta simpatica è la vignettista Cinzia Poli..... ma una domanda s'impone categorica: cosa cavolo ci fa una vignettista alla radio??????

rocco.co

Guru Giardinauta
Ti voglio bene: per Ferrara soprattutto

Io ne farei a meno ...ma il "capo" usa la trasmissione per aizzarci alla pugna

miciajulie

Fiorin Florello
pensavo... non è che ho un personaggio in particolare che mi dà allergia (sono già allergica a talmente tante cose che passo la vita tra bolle e prurito), però c'è una tipologia, sia privata che pubblica, che ho sempre meno pazienza di sopportare. sono gli approssimativi, i faciloni. ne farei un falò. e credo potrei scaldarmici da qui alla fine dei tempi...

hermioneat

Florello
Micia, dici i massìchevabene? Il mondo è pieno. E si aggiungono ai tuttologi e maestri in tutto e che tutto insegnano di cui qualcuno ha parlato più sopra. Nella vita privata son tantissimi e in tv....

daria

Master Florello
da quando non guardo piu' la tivi' sono diventata molto tollerante :D ma una su tutte, memore di qualche passaggio lampo con il telecomando, la devo mettere: la filippa al secolo maria de filippi :squint:

Olmo60

Guru Master Florello
.Traccio la mia lista pubblica per grado di repulsione, dal massimo al minimo:

1)Sofia loren (cammina troppo un metro sopra terra)
2)Flavia Vento (troppo scema)
3)Ghediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini (troppo inqualificabile)
4)Belpietro (troppo faccia da...)
5)Quello che conduce "I pacchi" (troppa caciàra)
6)Carlo Conti e Amadeus parimerito (poco spontanei)
7)La sorella di Versace (troppo plastificata)
8)e in ultimo l'ospite di Quinta colonna, quello mezzo schizzato dell'IDV. se me lo ricordo, torno per modificare:D

miciajulie

Fiorin Florello
obiettivamente queste vs varie classifiche sono, se non completamente, ampiamente condivisibili.
ecco, olmo, ora che hai citato ghedini un brivido di orrore mi è corso per la schiena. e io che avevo cercato di rimuoverlo...
e rilancio: sgarbi!!!!
non mi metto a giudicare la sua professionalità come critico d'arte, questo lo lascio ad altri, ma il suo bisogno di urlare sempre, e spesso ripetendo la stessa parola, mi incattivisce. certo, 'fa il cinema', è spettacolo, lo pagano per questo, ma mi rivolta le busecchine tremendamente. e pensare che lo vedo solo a blob...
e dirò di più: pensare che uno così faccia audience mi sbianca i capelli in un nanosecondo

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
obiettivamente queste vs varie classifiche sono, se non completamente, ampiamente condivisibili.
ecco, olmo, ora che hai citato ghiedini un brivido di orrore mi è corso per la schiena. e io che avevo cercato di rimuoverlo...
e rilancio: sgarbi!!!!
non mi metto a giudicare la sua professionalità come critico d'arte, questo lo lascio ad altri, ma il suo bisogno di urlare sempre, e spesso ripetendo la stessa parola, mi incattivisce. certo, 'fa il cinema', è spettacolo, lo pagano per questo, ma mi rivolta le busecchine tremendamente. e pensare che lo vedo solo a blob...
e dirò di più: pensare che uno così faccia audience mi sbianca i capelli in un nanosecondo
si, veramente un peccato che un personaggio come lui, che potrebbe veramente dire tanto, abbia un carattere così....marràno????:lol: abominevole!

Alto